Si tratta di un mazzo aggro post rotazione, per ora ho preferito inserire solo creature ma credo che qualche spell debba essere aggiunta, anche se i charm e qualche equip che ho visto non mi sono sembrati utilissimi. Ovviamente non ho potuto testare il mazzo perchè non ho ancora trovato una patch decente per cockatrice e quindi mi sono limitato a fare dei test da solo proxando. Per ora la lista è davvero un abbozzo però spero nel vostro aiuto per poterla migliorare.
Creature: 39 Decisamente troppe ma come ho detto non ho trovato spell che mi convincessero molto...spero mi smentiate
4 dryad militant picchia come una dannata e toglie roba utile a snap e picca
4 judge's familiar 1/1 che vola e ritarda removal e counter
4 doomed traveler sarà che dalle mie parti passa sempre perchè lo spirito non vuole vederlo nessuno ma a me pare un bel drop a 1
3 elite inquisitor anti zombie? Non ci interessa poi tanto perchè è 2/2 con CAUTELA e ATTACCO IMPROVVISO che mi sembra un'ottima cosa
2 loyal cathar muore 2 volte, però da zombie non mi ha mai entusiamato molto
3 capitano del distretto se fa danno mette amici
2 new prahv guildmage evasività o toglie bloccanti/attaccanti in late game
3 geist dalle radici urlanti picchia subito e torna più forte
3 geist of saint traft non credo abbia bisogno di presentazioni
4 Lyev Skynight a me piace...3/1 vola e ci toglie un bloccante
4 silverblade paladin serve picchiare di più? Ecco la risposta.
3 lossodonte castigatore anche 4...non neutralizzabile ma cosa più importante è un 4/4 a costo 3!!!
Terre: 21
1 Rogue's passage Da imbloccabilità anche se pesa un pò usarla
4 temple garden
4 hallowed fountain
2 evolving wilds è in test...siamo pur sempre tricolori
1 pianura
1 foresta
1 isola
2 moorland haunt ricicla i morti e fa ripartire post wrath
1 gavony township tutti più ignoranti
2 sunpetal grove
2 glacial fortress