// Terre
8 Foresta
5 Palude
4 Tomba Infestata da Erbacce
3 Cimitero Silvestre
1 Boscaglia Orrenda
// Creature
4 Elfo Arboreo
4 Sciamano Letalmago
4 Elfa Visionaria
4 Mago della Gilda di Korozda
4 Arcidruido Elfico
2 Jarad, Signore dei Lich Golgari
1 Wurm Spina del Mondo
// Spell
3 Rancore
3 Tragic Slip
3 Talismano Golgari
1 Deterioramento Improvviso
2 Omicidio
4 Ordini di Jarad
8 Foresta
5 Palude
4 Tomba Infestata da Erbacce
3 Cimitero Silvestre
1 Boscaglia Orrenda
// Creature
4 Elfo Arboreo
4 Sciamano Letalmago
4 Elfa Visionaria
4 Mago della Gilda di Korozda
4 Arcidruido Elfico
2 Jarad, Signore dei Lich Golgari
1 Wurm Spina del Mondo
// Spell
3 Rancore
3 Tragic Slip
3 Talismano Golgari
1 Deterioramento Improvviso
2 Omicidio
4 Ordini di Jarad
//SB
Ancora da fare.
La strategia di base è quella di pompare i vari elfi con gli arcidruidi per garantire una buona difesa (grazie anche a qualche spacchino) e intanto accumulare mana.
Intorno al 5/6 turno scende in campo il Wurm o Jarad (o entrambi :P ) per cercare di chiudere il match. Entrambi sono facilmente tutorabili grazie agli Ordini di Jarad, grazie ai quali posso anche tutorarmi gli arcidruidi mettendo lo stesso wurm nel cimitero e rimescolandolo di conseguenza nel mazzo.
Ho messo 3 rancore per avere chiusure alternative, anche se ero tentato di aggiungere Treasure Find o altri Deterioramento Improviso per un maggior controllo.
Grossi problemi potrebbero arrivare dalle creature con volare, ma quelle sono da sempre il problema degli elfi. L'unica è cercare di pompare gli elfi in modo tale da costringere l'oppo a giocare in difesa e intanto spaccare le creature più fastidiose con Murdere Tragic Slip.
Detto questo, a voi i commenti ^^