dato95 ha scritto:-cut-
Siamo nella sezione modern, Jace TMS e Mistica sono leggermente bannati
dato95 ha scritto:-cut-
giampalf ha scritto:Se io gioco Prismatic Omen e l'oppo gioca blood moon quale dei due effetti ha il sopravvento?
EDIT: mi rispondo da solo. Entrambi. Per effetto di blood moon le terre non base sono montagne e per effetto di prismatic omen al sottotipo montagna si aggiungono gli altri quattro.
Diablo ha scritto:giampalf ha scritto:Se io gioco Prismatic Omen e l'oppo gioca blood moon quale dei due effetti ha il sopravvento?
EDIT: mi rispondo da solo. Entrambi. Per effetto di blood moon le terre non base sono montagne e per effetto di prismatic omen al sottotipo montagna si aggiungono gli altri quattro.
mmmmh.... nu.
Si tiene conto di quale delle due è entrata in gioco per ultima
Quindi nel tuo esempio "Se io gioco Prismatic Omen e l'oppo gioca blood moon", varrà solamente l'effetto di Blood Moon.
Kinderheim 511 ha scritto:Ipotizziamo di giocare Valakut.
Turno 1 dell'oppo: Palude -> Thoughtseize su Scapeshift -> Surgical Extraction = gg?
Ovviamente questo é un caso estremo. Ho azzardato questo esempio per dire che secondo me la combo avrebbe bisogno di più protezione, ma non so quanto sia possibile. Forse modificando la lista a scapito di parte della componente "ramp", ma a quel punto il meccanismo del mazzo riuscirebbe a funzionare comunque?
GodGrifis ha scritto:Diablo ha scritto:giampalf ha scritto:Se io gioco Prismatic Omen e l'oppo gioca blood moon quale dei due effetti ha il sopravvento?
mmmmh.... nu.
Si tiene conto di quale delle due è entrata in gioco per ultima
Quindi nel tuo esempio "Se io gioco Prismatic Omen e l'oppo gioca blood moon", varrà solamente l'effetto di Blood Moon.
Ma le valakut non triggherano più comunque, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite