kyogre ha scritto:Ma mi dicono dalla regia che è un Seismic Swans senza Swans, Bloodraid e Sunlight?
Tezzeret93 ha scritto:Mmm per evitare counter vari proporrei di inserire un 2x di Pact of Negation...a livello commerciale costicchia..ma alla fine, è comunque usata anche in mazzi conpetitivi...e poi ci peschiamo praticamente tutto il mazzo...vorrei vedere che non lo troviamo...ovviamente dobbiamo vincere di turno...e dubito che, almeno in G1, ci counterino una Treasure Hunt...
Emrakul ha scritto:kyogre ha scritto:Ma mi dicono dalla regia che è un Seismic Swans senza Swans, Bloodraid e Sunlight?
è il seismic swans,ma assai + budgetTezzeret93 ha scritto:Mmm per evitare counter vari proporrei di inserire un 2x di Pact of Negation...a livello commerciale costicchia..ma alla fine, è comunque usata anche in mazzi conpetitivi...e poi ci peschiamo praticamente tutto il mazzo...vorrei vedere che non lo troviamo...ovviamente dobbiamo vincere di turno...e dubito che, almeno in G1, ci counterino una Treasure Hunt...
il problema è che qualunque carta non-terra inseriamo va ad intaccare la nonstra caccia no permettendoci di trovare la nostra chiusura.
come chiusura alternativa si possono rpovare altre terre animabili/con effetti buoni ( ghost quarter,mutvault...xò così l'economicità va a farsi benedire!!!)
Tezzeret93 ha scritto:Beh, gioco un'altra Treasure -.-
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti