Tezzeret93 ha scritto:Più che altro lo Standard ha mazzi meno veloci e meno costosi, ma che sommati arrivano a avere prezzi più akti del Modern, considerando che devi comunque cambiarlo ogni stagione.
Ovviamente 4fun con 100 euro lo fai anche li, na non so quanto tu possa vincere in più del modern perchè sebbene sia un formato limitato a tutti gli altri, lo è anche per te, ci sono 2 motivi per cui un mazzo non è giocato in Standard:
1) non ci sono abbastanza carte per una tematica del generw
2) non è a pari passo con gli altri
E purtroppi è frequente il punto 1, quindi te lo sconsiglio perchè potresti non trovare abbastanza carte per creare un mazzo con una tematica particolare.
Si, la Costa entra tappata dal 4° turno in poi, ma cobsidera che se la giochi in 4x almeno una nei primi turni la trovi, al posto ti cobsiglierei Hallowed Fountain, ma è una shockland e varia dalla 20ina di euro (vecchia edizione) a 10 euro circa (nuova edizione).
Se puoi spendere massimo 100 euro evota carte come Snapcaster Mage e Cryptic Command
va bene dai allora è deciso per il modern almeno su questo ci siamo eheh.
le carte che ho attualmente sarebbero tutte da buttare o ci si può ricavare qualcosina?
ma secondo te, come idea, lasciando un attimo da parte il budget, cosa funzionerebbe meglio? il mazzo con arconte ecc o quello con delver, che ho già, snapcaster ecc...?
criptic command l'ho trovata sugli 8 euri... non mi sembra tantissimo... o si?