spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] Jund Zombie

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [Standard Sviluppo] Jund Zombie

Messaggioda kuro » 19 set '12, 20:56

Salve a tutti,
premetto dicendo che non sto più nella pelle e devo cercare di mettere le mani su queste meravigliose carte golgari =D
Nella mia lista provo qualcosa di leggermente differente:
Terre [23]
5x Palude
4x Overgrown Tomb
1x Foresta
2x Cavern of Souls
4x Blood Crypt
3x Cimitero Silvestre
4x Dragonskull Summit

Creature [25]
3x Falkenrath Aristocrat
4x Geralf's Messenger
4x Gravecrawler
2x Lotleth Troll
4x Diregraf Ghoul
3x Slitherhead
4x Blood Artist


Spell [12]
4x Abrupt Decay
3x Raffica di Zolfo
2x Golgari Charm
2x Omicidio
1x Killing Wave


Side [15]
2x Golgari Charm
2x Slaughter Games
2x Foro del Terrore
3x Pilastro di Fiamme
3x Scorificare
2x Ago Spinale
1x Killing Wave



Ho incluso Omicidio per tutto quello che il Decadimento non può distruggere, il Pilastro di Fiamme in Side per eventuali Undying e la killing wave che può anche rivelarsi una wincon.

Apertissimo alle critiche =D
Immagine
"Per i kavu, i Phyrexiani sono solo una merenda croccante."
Avatar utente
kuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 7 lug '12, 19:55

Re: [Standard Sviluppo] Jund Zombie

Messaggioda MagicMax » 19 set '12, 21:13

la tua lista mi piace molto e anche la differenza di creature per me va bene, mi sembra un'ottima lista anche se io preferisco i tragic slip
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [Standard Sviluppo] Jund Zombie

Messaggioda kuro » 19 set '12, 21:21

Già, è una carta che amo...forse dovrei testarla al posto di qualcosa XD Troppe carte bomba!
Immagine
"Per i kavu, i Phyrexiani sono solo una merenda croccante."
Avatar utente
kuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 7 lug '12, 19:55

Re: [Standard Sviluppo] Jund Zombie

Messaggioda MagicMax » 19 set '12, 21:22

io la proverei al posto di omicidio, alla fine con lo zombie è quasi sempre -13-13 :lol:
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [Standard Sviluppo] Jund Zombie

Messaggioda kuro » 19 set '12, 21:35

Vero ma omicidio da sicurezza se nel late game arrivano ciccioni e non si innesca morboso...Sembra che ci sarà un sacco di playtest da fare >):.
Immagine
"Per i kavu, i Phyrexiani sono solo una merenda croccante."
Avatar utente
kuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 7 lug '12, 19:55

Re: [Standard Sviluppo] Jund Zombie

Messaggioda MagicMax » 19 set '12, 21:37

è quello che accade dopo ogni nuova edizione, cmq se andiamo in late game siamo già spacciati al 99,99999999999999%
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [Standard Sviluppo] Jund Zombie

Messaggioda Stefanocs2 » 19 set '12, 21:46

MagicMax ha scritto:è quello che accade dopo ogni nuova edizione, cmq se andiamo in late game siamo già spacciati al 99,99999999999999%

esattamente :D
Avatar utente
Stefanocs2
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 6 set '12, 10:54

Re: [Standard Sviluppo] Jund Zombie

Messaggioda MagicMax » 19 set '12, 21:49

quindi io direi tragic slip che costa solo 1 ammazzo delver e drop a 1 come anche elfetti vari, in oltre noi siamo affro quindi piccola spesa grande risultato nel minor tempo possibile, e dover distruggere dal 3 in poi è tanto io sono pro tragic veloce efficace e nei primi turni, quando giochiamo noi, fa il suo sporco lavoro
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [Standard Sviluppo] Jund Zombie

Messaggioda kuro » 19 set '12, 22:38

Mi hai convinto XD magari proverò a tenere l'omicidio in side
Immagine
"Per i kavu, i Phyrexiani sono solo una merenda croccante."
Avatar utente
kuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 7 lug '12, 19:55

Re: [Standard Sviluppo] Jund Zombie

Messaggioda Tezzeret93 » 19 set '12, 23:47

Però sei senza Dreg Mangler...errore o volontario?
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

PrecedenteProssimo

Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti