spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Le Vostre Carte Preferite

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Le Vostre Carte Preferite

Messaggioda max23 » 21 gen '12, 14:09

Sicuramente Cogliere l'inconcepibile...
Principalmente perché adoro i mazzi che macinano l'avversario (e questa è una delle migliori carte esistenti per fare ciò), ma anche perchè ai tempi di Ravnica avevo un mazzo macina Dimir e ho sempre sognato di trovarne almeno un paio, cosa che non è MAI successa =__= Alla fine dopo anni ne ho comprati due giusto per togliermi lo sfizio di averli :twisted:

In ogni caso ho sempre la speranza che un giorno la ristampino... Speravo in DKA, visto che come flavour era perfetta, ma purtroppo non sarà così :cry:
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Scrocchi » 21 gen '12, 14:23

Dark Confidant [Censurato], anche se non ti ho più come avatar rimani sempre al primo posto nel mio cuore...a parte questo reputo il vantaggio carte una delle cose più importanti per controllare il match ed una volta che riesci a tener giù il confidant sei sulla buona strada per suicidar...ehm...per vincere la partita, è una carta che mi esalta :D
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Scrocchi
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Koth of the Hammer » 21 gen '12, 15:45

#1 Koth of the Hammer perchè è la prima carta con cui ho veramente iniziato a giocare a magic... un viandante immenso! :R:

#2 snapcaster mage perchè ha un potenziale immenso è troppo bello :U:

#3 goblin guide era troppo bello aprire mani con 2/3 guide :lol:
ImmagineImmagine
Koth of the Hammer
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Wraith » 21 gen '12, 17:39

Avendo passato la mia fanciullezza sul piano metallico di Mirrodin la mia carta preferita è forse Angelo di Platino...mi sono sempre piaciuti gli artefatti, infatti una delle carte che reputo più belle è la Sfinge Del vento d'acciaio... e poi per una questione di affetto sicuramente Melma Mefitica, Golem Di Micosinti(che era una vera bomba) e Fuoco Fatuo
T2: RG eneRGy
Modern: U-tron, UW Titan, UR suicide
Pauper: UB trinket, 5 color zoo, mono B devotion, Murasa tron
Duel Commander: Daretti, Scrapyard Boss
Io amo il modern, ma lui non ama me.

Immagine
Wraith
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Ainer » 22 gen '12, 20:54

Io non ho una vera e propria carta preferita. Ho iniziato a giocare con Tormento e la mia carta preferita era Chainer, Signore di Dementia, che al tempo mettevo in qualsiasi mazzo, specialmente in quello tribal incubo :R: :B: che conteneva 120 carte (si, avendo 12-13 anni ero convinto che il "non esiste un massimo per il grimorio" significasse giocare tutte le carte che volevo. Peccato che in quelle 120 carte c'erano solo 24 terre e non le pescavo mai^^).

Oramai cambio carte preferite al variare dello standard. Attualmente, fermo a Innistrad le mie carte preferite sono:
:W: Anello dell'Oblio
:U: Mago Lanciorapido
:B: Lama del Fato
:R: Raffica di Zolfo
:G: Foschia Lunare
:X: Mangianime Immolatore

Anche se, vedendo lo spoiler di Dark Ascension presto le mie preferenze cambieranno. Spero vivamente di riuscire a montare un deck mannari competitivo.
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda Emrakul » 28 feb '12, 17:59

Sicuramente Emrakul,lo strazio eterno( anche se gli avrei preferito l'art di kozilek)e la mia carta: giocarlo ( magari di 3 con Trappola evocatrice) ti fa sentire onnipotente e gigantesco,distrugge di tutto ed ha una protezione( seppur non totale)
Poi viene Jace,lo scultore di menti, avevo appena ricominciato a giocare dopo una pausa di circa un anno quando lo trovai nella mia prima busta di worldwake e perciò non capii se faceva veramente quello che c'era scritto e lo reputai una carta di basso valore,lo scambiai x circa 20 € di carte: il peggior affare della mia vita :cry: :cry: :cry:
3 posto x Annientatore di phyrexia che penso incarni la vera essenza del nero: la distruzione totale( un po' come emrakul)
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Emrakul
Livello X
Livello X

Messaggioda Denny the mad » 6 mar '12, 23:51

comincio con il dire che ho la mania d collezionare qualsiasi bestione nero rigorosamente in 4x!!che siano giocabili o meno mi manca veramente poco per completare la collezione di bestie rare nere di magic con costo di mana da 6 in su(tenute scrupolosamente in un raccoglitore apposito con tanto di pentacolo sulla copertina).Ma se c'è una carta che mi ha fatto letteralmente impazzire fin dal primo istante per la particolarità del disegno e per la sua abilità è ilcustode del gioco!!Ancora oggi ad ogni espansione nuova cerco sempre qualche carta che possa dar vita ad un buon mazzo con questo mio amico :lol:
Denny the mad
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Morris » 7 mar '12, 3:18

Uhm... Domanda difficle, come ha detto ubik non é facile rispondere. Quando ho incominciato a giocare a magic la carta che più mi piaceva era l org addestrato( non vi metto nemmeno la tag poiché é una delle carte più idiote mai stampate... Un sei mana sei sei.....e basta...) ma essendo stato nabbetto e giocando solo ed esclusivamente 1 set base della settima edizione comprato innumerevoli volte al costo di un euro(attualmente io e i miei amici ci ritroviamo una quindicina di org e vizzerdrix xD che usiamo per fare le pedine u.u) credevo che la carta fosse forte poiché quando scendeva vinceva in poco tempo :? Attualmente la carta che più mi ha dato soddisfazioni e più mi rapisce é l'arcbound ravager con questo robottino avrò vinto un duecento partite; dal vecchio standard, all ub affinity in legacy al mono red affinity in modern questa carta mi ha e tutt'ora mi accompagna, ha fatto diventare totteri immensi e inkmoth troppo ciccione per essere vere, versatile e agile, peccato per lo spell snare che si becca sempre... però non si può avere tutto :ugeek:
Morris
Livello V
Livello V

Messaggioda Filo95 » 7 mar '12, 7:59

il fume splitter<3
anche riku, militia's pride, e se gioco commander curse of echoes e tarrif
Filo95
Livello VII
Livello VII

Messaggioda tornadoHBK » 7 mar '12, 19:43

Oh.. ricordo ancora quando ho incominciato con zendikar e le mie prime carte preferite erano la Gomazoa di Guardia, Granchio di Edro e Leviatano della Burrasca... giocavo un monoU creature... :mrgreen: , mentre ora come ora la mia carta preferita è Heartless Summoning alla pari con Champion of the Parish... :mrgreen:
Immagine
tornadoHBK
Livello V
Livello V

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale