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[T2 SVILUPPO] Jund Zombie

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [Standard Sviluppo] Jund Zombie

Messaggioda rali22 » 19 set '12, 7:39

Stefanocs2 ha scritto:ok allora vediamo come va questa lista



Side
2x Foro del Terrore
2x Golgari Chram
2x Deathrite Shaman
....

ditemi che ne pensate e se potete provatelo



è uguale alla lista che sto provando io :D
le uniche differenze sono:
le terre [23]
io gioco
5x Palude
4x Overgrown Tomb
1x Foresta
2x Cavern of Souls
4x Blood Crypt
4x Cimitero Silvestre
3x Dragonskull Summit

Creature [25]
3x Falkenrath Aristocrat
4x Geralf's Messenger
4x Gravecrawler
4x Lotleth Troll
3x Dreg Mangler
2x Diregraf Ghoul
2x Slitherhead
3x Blood Artist

Spell [12]
3x Rancor
4x Abrupt Decay
3x Raffica di Zolfo
2x Golgari Charm


Side
2x Rakdos Charm
2x Golgari Charm
2x Slaughter Games
2x Foro del Terrore
3x Falò dei Dannati
....
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Re: [Standard Sviluppo] Jund Zombie

Messaggioda Stefanocs2 » 19 set '12, 9:15

rali22 ha scritto:
Stefanocs2 ha scritto:ok allora vediamo come va questa lista



Side
2x Foro del Terrore
2x Golgari Chram
2x Deathrite Shaman
....

ditemi che ne pensate e se potete provatelo



è uguale alla lista che sto provando io :D
le uniche differenze sono:
le terre [23]
io gioco
5x Palude
4x Overgrown Tomb
1x Foresta
2x Cavern of Souls
4x Blood Crypt
4x Cimitero Silvestre
3x Dragonskull Summit

Creature [25]
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4x Geralf's Messenger
4x Gravecrawler
4x Lotleth Troll
3x Dreg Mangler
2x Diregraf Ghoul
2x Slitherhead
3x Blood Artist

Spell [12]
3x Rancor
4x Abrupt Decay
3x Raffica di Zolfo
2x Golgari Charm


Side
2x Rakdos Charm
2x Golgari Charm
2x Slaughter Games
2x Foro del Terrore
3x Falò dei Dannati
....

Le terre ok la caverna ci può stare non mi piace il reparto creature come strutturato l'artista va 4x per forza è troppo forte e anche il teschio per come la vedo io per il resto è uguale al mio bell'idea quella di inserire Slaughter Games nella side è utilisso in T2 per levare bonfire ecc. comunque io credo che queste liste siano le degne eredi del B/R Zombie che ha fatto bene in svariati tornei
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Re: [Standard Sviluppo] Jund Zombie

Messaggioda mtz88 » 19 set '12, 11:31

Sì sì, più prende forma e più mi piace questo mazzo...
Golgari Charm lo vedo benissimo: sia per spaccare Curse of Death's Hold sia per sfruttare a nostro vantaggio un eventuale Supreme Verdict..
Dreadbore sta benissimo di side, di main abbiamo trovato di meglio.. XD
I'll die fighting with my brothers side by side

su cockatrice mi trovate come mtz88
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Re: [Standard Sviluppo] Jund Zombie

Messaggioda rali22 » 19 set '12, 12:33

Stefanocs2 ha scritto:
rali22 ha scritto:
Stefanocs2 ha scritto:Le terre ok la caverna ci può stare non mi piace il reparto creature come strutturato l'artista va 4x per forza è troppo forte e anche il teschio per come la vedo io per il resto è uguale al mio bell'idea quella di inserire Slaughter Games nella side è utilisso in T2 per levare bonfire ecc. comunque io credo che queste liste siano le degne eredi del B/R Zombie che ha fatto bene in svariati tornei


beh il reparto creature è uguale al tuo tranne che per il 4x Blood Artist ma appunto nella tua lista ci sono 61 carte...
comunque sia il vampirello ce lo vedo bene nel 3x, non abbiamo più capsula mortaio e ora questo nuovo Zombie è piu aggro del vecchio
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Re: [Standard Sviluppo] Jund Zombie

Messaggioda Stefanocs2 » 19 set '12, 14:06

Stefanocs2 ha scritto:
rali22 ha scritto:
Stefanocs2 ha scritto:Le terre ok la caverna ci può stare non mi piace il reparto creature come strutturato l'artista va 4x per forza è troppo forte e anche il teschio per come la vedo io per il resto è uguale al mio bell'idea quella di inserire Slaughter Games nella side è utilisso in T2 per levare bonfire ecc. comunque io credo che queste liste siano le degne eredi del B/R Zombie che ha fatto bene in svariati tornei


beh il reparto creature è uguale al tuo tranne che per il 4x Blood Artist ma appunto nella tua lista ci sono 61 carte...
comunque sia il vampirello ce lo vedo bene nel 3x, non abbiamo più capsula mortaio e ora questo nuovo Zombie è piu aggro del vecchio[/quote]
Si scusa il blood andrebbe 3x ecco perchè non mi ridava comunque si ok adesso va bene si decisiamente più aggro senza contare i rancori XD
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Re: [Standard Sviluppo] Jund Zombie

Messaggioda Stefanocs2 » 19 set '12, 15:22

Ho provato il deck su cockatrice finche tale applicazione mi ha mischiato il mazzo come si deve ho vinto le partite poi o troppe terre o senza terra quel programma fa acqua da tutte le parti
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R: [Standard Sviluppo] Jund Zombie

Messaggioda Tezzeret93 » 19 set '12, 19:58

Stefanocs2 ha scritto:Ho provato il deck su cockatrice finche tale applicazione mi ha mischiato il mazzo come si deve ho vinto le partite poi o troppe terre o senza terra quel programma fa acqua da tutte le parti


Non farci caso, Cocka ha le mischiate farlocche: 23 terre sono perfette, non doppiamo perdere un landrop fino al 4° turno.
L'ho provato anch'io su cocka, sebbene non mi caricasse il Golgari Charm gli ho messo il Golgari Signet per riconoscere il Chasm XD
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
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Re: R: [Standard Sviluppo] Jund Zombie

Messaggioda Stefanocs2 » 19 set '12, 20:18

Tezzeret93 ha scritto:
Stefanocs2 ha scritto:Ho provato il deck su cockatrice finche tale applicazione mi ha mischiato il mazzo come si deve ho vinto le partite poi o troppe terre o senza terra quel programma fa acqua da tutte le parti


Non farci caso, Cocka ha le mischiate farlocche: 23 terre sono perfette, non doppiamo perdere un landrop fino al 4° turno.
L'ho provato anch'io su cocka, sebbene non mi caricasse il Golgari Charm gli ho messo il Golgari Signet per riconoscere il Chasm XD

Comunque il mazzo è fortissimo :D
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Re: [Standard Sviluppo] Jund Zombie

Messaggioda Tonylivefast » 19 set '12, 20:34

Per curiosità, ma cercare di inserire Vraska e Tragic slip?
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Re: R: [Standard Sviluppo] Jund Zombie

Messaggioda rali22 » 19 set '12, 20:34

Stefanocs2 ha scritto:
Tezzeret93 ha scritto:
Stefanocs2 ha scritto:Ho provato il deck su cockatrice finche tale applicazione mi ha mischiato il mazzo come si deve ho vinto le partite poi o troppe terre o senza terra quel programma fa acqua da tutte le parti


Non farci caso, Cocka ha le mischiate farlocche: 23 terre sono perfette, non doppiamo perdere un landrop fino al 4° turno.
L'ho provato anch'io su cocka, sebbene non mi caricasse il Golgari Charm gli ho messo il Golgari Signet per riconoscere il Chasm XD

Comunque il mazzo è fortissimo :D

si ma sia su cockatrice che su mws gira da cani un botto di volte, o peschi solo terre o solo creature nelle mani iniziali bah
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