_francy7 ha scritto:Hell_Blaze ha scritto:diciamo che mi piace musica abbastanza pesante, ma non troppo :P
ti cito una frase che ho letto su un'altro foro e in generale in giro:
"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league"
non so di chi sia ma è un genio !!
avrei un'idea/proposta visto che abbiamo tutti più o meno i gusti tendenti al genere metal (ma non vale solo per questo genere sia chiaro) ma comunque diversi tra loro magari sarebbe bello scrivere delle recensioni di album che ci piacciono particolarmente per far conoscere l'album agli altri utenti che se hanno voglia se lo ascoltano e poi commentano recensione e album che ne dite ?
Sarà che mi sono espresso male, ma generi come black/death/doom e così andando non sono il mio genere ma non li odio anzi, mi capita di ascoltarli! E mi permetto pure di citare lemmy: I gusti sono soggettivi, la qualità no.
Quello che voglio dire è che se dovessi parlare di un gruppo, o di un genere, direi che, oggettivamente parlando, sono una buona band, ma non sono il mio tipo :P
Non prendermi per quei poseracci che dicono "odio il black metal, è per nazisti, anche se i Cradle of Filth mi piacicchiano, ma non sono satanico"
Ecco, io non sono per niente così asd, chiudiamo il discorso che sennò andiamo in ot :P