spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] UR Delver

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 SVILUPPO] U/R Delver Deck

Messaggioda benfe » 8 ago '12, 14:54

sì ho capito ma deve essere veloce ed esplosivo il delver UR! non puoi arrivare di sesto turno per flashbackare le carte (nel senso angelo+snap+flashback)! gli snappy bastano! rischi di trovarti a pescare un bonefire di terzo e non poterlo giocare xk non hai mana rosso! e poi con un mazzo così rapido ci servono assolutamente le terre mirrodin... so che escono presto, ma almeno fattele prestare... altrimenti aspetta ravica O ancora meglio togli lo splash che necessita di manabase solidissima!
benfe
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Bastardlele » 8 ago '12, 17:45

ur delvr nn ha mu positivi in qualunque modo tu lo costruisca,partiam da questo presupposto. Il mio ragionamento era quello di provarlo con il bianco anche senza le terre mirrodin,che dopo il terzo se ne hai 8x nel mazzo ti entran tappate,preferisco allora metterci evolving wind per dire,che cmq ti levan una terra dal deck,ma questa è una ia opinione. Cmq con il bianco hai di side terminus,o giorno del castigo che contro mazzi olto aggro fan sempre comodo,divine offering etc,per 4 carte(gli angeli) che sec me posson risolvere le partite in questo deck con 4 terre blu bianche 2 pianure e tho 2 evolving winds nn vedo troppi problemi di mana ,calcola che hai 10 ontagne tra sulfur fall e montagne base,2 evolving se proprio nn ti entra il colore,il mana te lo cerchi. Cmq detto questo,io ho giocato Ur delver e nn va come deck,almeno contro i meta che gian dalle ie parti e con la spleshata di bianco credo che possa solo migliorare,capisco che nn sara esplosivo come lo vorresti te,ma sul mid game controlli olto meglio.
Bastardlele
Livello IV
Livello IV

Messaggioda benfe » 8 ago '12, 17:55

allora tanto vale farlo UW con lo splash rosso! tanto gli spari basta avere :R: x giocarli u.u cmq vedi tu... se fa risultato... ma a sto punto mettici i geist anche!
benfe
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Bastardlele » 8 ago '12, 18:12

ahahah alla fine facciamo un uw con 4 bofire e gg^^
Bastardlele
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Mattia » 16 set '12, 20:23

Lo so che riesumo un topic di terza pagina, ma credo sia più comodo così per i mod ;)

Mi vorrei cimentare in un U/R delver post-rotazione; penso sia arrivato il momento per ciò che è stato spoilerato di Izzet, nonostante siamo a metà.
Comincio :)

Delver of Secrets 4x
Nivmagus Elemental 4x
Augur of Bolas 3x
Snapcaster Mage 3x

Thought Scour 4x
Izzet Charm 4x
Unsummon 4x
Ciclonic Rift 2x
Think Twice 2x (in attesa di un peschino migliore a 1 xD)

Bonfire of the Damned 2x
Index 4x (non è ponder ma è troppo sinergico con delver per non essere inserito)

Runechanter's Pike 2x (tolte le spade, è il potenzia creatura migliore subito dopo il rancore)

Vorrei dei giudizi, sia belli che brutti, ed anche aiuto per side di cui non ho idea XD Grazie tante
Mattia
Livello VI
Livello VI

[STANDARD SVILUPPO FUTURO] U/R izzet delver

Messaggioda Nemo4 » 18 set '12, 21:50

Ciao a tutti!! SOno Nemo e sono nuovo del mondo metagame e abbastanza anche del mondo Magic, visto che gioco a livello "agonistico" da solamente un anno! :D vorrei chiedervi un aiuto per quest'idea che mi è venuta!
Spero di non sbagliare nulla visto che è la prima volta che posto! XD e spero di poter entare con successo in questo forum che trovo molto utile ed interessante per i giocatori di Magic!
La mi idea era quella di un mazzo rosso/blu con molti istant e strego visto l'uscita degli izzet in Rtr, spro possiate aiutarmi!! XD
ecco la mia idea:

CREATURE:
4x Delver of Secrets
4x Goblin Electromancer
4x Cecchino
2x Talrand, Sky Summoner
2x Mago della Gilda di NIvix

ARTEFATTI:
2x Picca del Cantarune

ISTANTANEI E STREGONERIE:
3x Dispel
4x Talismano Izzet
2x Controflusso
4x Think Twice mi piace molto col Goblin elettromante
1x Bonfire of the Damned
4x Lancia Infuocata ancora con il Goblin XD
4x Mortai di Mizzium

TERRE:
4x Fumarie di Vapore
8x isola
8x motagna

Ringrazio tutti, soprattutto Metagame che mi dà la possibilità di comunicare con il mondo Magic! XD
un saluto
Nemo
Nemo4
Livello IV
Livello IV

Re: [STANDARD SVILUPPO FUTURO] U/R izzet delver

Messaggioda rali22 » 18 set '12, 22:04

beh sicuramente con 20 terre ti servono più peschini tipo Rovistapensieri
poi Mago Lanciorapido è da mettere imo

counterflux non mi piace meglio syncopate

e poi se giochi la picca il Pedinatore Invisibile è un must
rali22
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Nemo4 » 18 set '12, 22:11

sono abbastanza d'accordo sui Rovistapensieri, invece i Mago Lancorapido nn li ho messi perchè non li ho e soprattutto perchè li odio dal profondi XD mi disp... Syncopate credo sia un'ottima idea, la metterò sicuramente e il Pedinatore Invisibile penso di metterlo in 2x Grazie mille dei consigli! XD
Nemo4
Livello IV
Livello IV

Messaggioda rali22 » 18 set '12, 22:14

Nemo4 ha scritto:sono abbastanza d'accordo sui Rovistapensieri, invece i Mago Lancorapido nn li ho messi perchè non li ho e soprattutto perchè li odio dal profondi XD mi disp... Syncopate credo sia un'ottima idea, la metterò sicuramente e il Pedinatore Invisibile penso di metterlo in 2x Grazie mille dei consigli! XD

anche Mago della Gilda di NIvix lo vedo troppo lento per il tuo tipo di mazzo
rali22
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Nemo4 » 18 set '12, 22:18

sarà sostituito dal Pedinatore Invisibile! XD
Nemo4
Livello IV
Livello IV

PrecedenteProssimo

Torna a Standard / Alchemy