Be musica...mi ci butto! Allora, per rimanere in tema, ascolto tanto ma tanto Metal. Prediligo il Power, ma non mi dispiace l'heavy, grunge, viking, folk, rock, insomma avete capito. Parto ora con la lista della spesa: Rhapsody (of Fire), Edguy, Volbeat, Korpiklaani, Nanowar (of Steel)( ), Elvenking, Ensiferum, Guns'n'roses, deep Purple, Pink Floyd, Blind Guardian, Aerosmith, Iron Maiden, Cirith Ungol, Nirvana, Alter Bridge, Angra, Domine, Alestorm, Secret Sphere, Vision Divine, Skiltron, Skyclad,ecc....(non me ne vengono in mente altri ora). Ps: Tezzy, gli heidevok non sono mica sconosciuti!
kyogre ha scritto:Ah, appena mi sentirò in vena farò un bel discorso sul Rap Italiano, sì, quello con la R e la I maiuscole, e su quella robaccia che gira fra i bimbi adesso. L'anno scorso ero seduto vicino a due appassionati di rapper e a forza di sentirmi escluso dai loro discorsi mi sono dovuto fare una cultura non indifferente
Brafo è un genere che non conosco e mi piacucchia un'infarinatura generale non mi dispiacerebbe
ma nessuno ha gusti un pò più "estremi" (non per fare in merdallaro che si vanta ma per chiedere consigli essendo me medesimo incompetente in ambito musicale) per così dire quindi niente metal da mtv ? (scusatemi ma il nu metal e il power metal non lo reggo così come i derivati )
DΣΔ┼ΗΣMPΣRORTOΧIK
"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"
Reid "reiderrabbit" Duke <3 Blood Baron of Vizkopa <3
Elves ha scritto:Be musica...mi ci butto! Allora, per rimanere in tema, ascolto tanto ma tanto Metal. Prediligo il Power, ma non mi dispiace l'heavy, grunge, viking, folk, rock, insomma avete capito. Parto ora con la lista della spesa: Rhapsody (of Fire), Edguy, Volbeat, Korpiklaani, Nanowar (of Steel)( ), Elvenking, Ensiferum, Guns'n'roses, deep Purple, Pink Floyd, Blind Guardian, Aerosmith, Iron Maiden, Cirith Ungol, Nirvana, Alter Bridge, Angra, Domine, Alestorm, Secret Sphere, Vision Divine, Skiltron, Skyclad,ecc....(non me ne vengono in mente altri ora). Ps: Tezzy, gli heidevok non sono mica sconosciuti!
Insomma...penso che tu, oltre a me, sia l'unico quì dentro a conoscerli hahaha!!! P.S. Amo Vulgaris Magistralis :O
Frency7 mmm Obsolum Obscenum? Gorgoroth? Peste Noire? Carcass? Dimmu Borgir? Si grazie
"They say we've lost our minds... ..we've just gained control..."
Tezzeret93 ha scritto: Frency7 mmm Obsolum Obscenum? Gorgoroth? Peste Noire? Carcass? Dimmu Borgir? Si grazie
troppo black non fa (tranne i sommi emperor) per me quindi neinte francesini o gorgoroth
carcass rompono culi sia quando facevano grindcore (più o meno) sia con heartwork (disco che adoro )
Obsolum Obscenum?? neanche google me li da spero siano due band diverse
DΣΔ┼ΗΣMPΣRORTOΧIK
"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"
Reid "reiderrabbit" Duke <3 Blood Baron of Vizkopa <3
E il buon Marilyn Manson? Nessuno di voi lo ascolta? Io lo adoro letteralmente... Ovvoamente parlo del Manson dell'età dell'oro, ovvero da Portrait of an American Family fino a Holy Wood (anche se anche qualche brano di The Golden Age of Grotesque dice la sua), perché l'emo di adesso mi fa abbastanza pena. Certo, negli studio si sta risollevando (Pistol Whipped, Overneath, No Reflection), ma come live sembra che di anni ne abbia novanta.
Beh, devo dire che ascolto bene o male di tutto, ma se proprio dovessi scegliere un genere preferito direi: Rock (no metal). Dato che ascolto di tutto e di più, questi sono alcun igruppi che mi piacciono: Guns'n'Roses (Knockin' on heaven's door, Paradise City, Sweet child o'mine, welcoem to th jungle, november rain, etc..), Nirvana (uno dei gruppi che preferisco in assoluto.. Tipo Lithium, Heart shaped box, smells like spirit, in bloom, you know your right, come as you are etc..), , altro gruppo che mi paice motlo sono i RHCP aka Red Hot Chily Pweppers (Dan iCalifornia, Snow, Trll me Baby, Californication, By the Way, etc..), Aerosmith e Queen, SoundGarden (giusto qualche canzone, tipo Black Hole Sun, consiglio di sentirla se non la conoscete già), poi sempre parlando di canzoni varie (l'ho già detto? Ascolto tutto e vado a periodi, nulla di fisso ): The house of the rising sun (The Animals) Free Bird/Sweet home Alabama (Lynird Skynird (sicuramente è scritto sbagliato, sono impronunciabili) The sound of Silence (Simon&Garfunkel) Cover my eyes/The count of Tuscany (Dream Theater) How you remind me (NickelBack) With me (Sum 41) Steady as she goes (The Raconteurs)
E tante altre, che addirittura manco ricordo.. ma ci vorrebbe troppo a far l'elenco. Comunque ho sentito pure qualcosa di metal, e roba più pesante come i sopracitati Gorgoroth (Goharoth? ), non disdegno nemmeno il metal e le varie sfaccettature, anche se mi intrippa non più di tanto. Ah, ed ovviamente ogni tanto sento anche Rap, o R'n'B (in primsi Bob Marley, ma davvero poco). Dato che ascolto di tutto, ogni tanto mi concedo house, elettro (pure i Prodigy) e commerciale vario.. Una sola cosa non mi piace: la musica classica Diciamo che mi piace la musica in sè, mi rialssa, mi fa passare il tempo, carica, etc..
Dai, questa è meglio, ma a voi Metallari farà scagazzare, effettivamente è una gran merdata, ma è bellissima [Censurato], poi ballarla a scuola.. Sentite, e guardate la clip *Enjoy the Dark side. We Have cookies.* [Cit.] http://www.youtube.com/watch?v=9bZkp7q19f0
Noto che hai evidenziato in grassetto Heart Shaped Box: insieme a Rape Me, e ovviamente Lithium e Smells Like Teen Spirit, è una delle mie preferite del genere. I Prodigy li ho ascoltati anche io, non sono quell'elettrico "house" ma bensì un qualcosa di diverso. Conoscete i Daft Punk? Personalmente non apprezzo la loro musica in generale, ma un lavoro l'hanno fatto bene: la colonna sonora di Tron Legacy. Bellissima (Derezzed!). Ah,e per quel link meriti l'auto-ban!!!