si può dire che il centro dei miei principali interessi sai la fic... ehm la musica ascolto musica in qualunque momento possibile della giornata
Spoiler:
Appena arrivati a casa sono contentissimo come un bimbo con le caramelle
Come gusti musicali prediligo il metal ma non disdegno anche il rap (non sono un'appassionato solo roba random su youtube e principalmente salmo ed en?gma) e roba commerciale (remix strani oppure roba alla call me maybe ) insomma non ascolto solo le cose che mi stanno antipatiche (pulcino pio, canzoni portoghesi , metalcore e affini).
Come metal ascolto non molti gruppi e alcuni anche abbastanza conosciuti vorrei iniziare ad approfondire alcuni generi ma per adesso i soldi non ci stanno. Gruppi come Death (il mio gruppo preferito) Atheist, Cynic, Pestilence, Nocturnus, Morbid Angel, Slayer, Exodus, Toxic )seconda band preferits) ,Vektor, Hexen, Sadus, Nuclear Assault, Dark Angel, Morbid Saint, Emperor, Dissection, Sodom, Kreator, Testament, Metallic, Overkill, Divinity, Vio-lence, Coroner, Annihilator, Watchtower, Forbidden e altri che al momento non ricordo inceramente (non ascolto tutto di questi gruppi infatti alcuni li conosco da poco)