Tezzeret93 ha scritto:Barry ha scritto:Ho provato tante di quelle volte a giocarla che ormai so a memoria quanto può essere inefficace,se solo quella pedina fosse stata 2/2...
A me invece sembra un ottimo sostituto, alla fine quella F/C in meno della pedina va a inserirsi nella F/C della Cavaliera, del resto comunque, la Giuntatrice forse era una carta troppo forte per i gusti della Wizards (eh pensarci prima no eh ).
Comunque non trovo altri sostituti per la Blade Splicer, e ti dico la verità: la Cavaliera Scortata è una buona creatura, giusta diciamo.
Barry ha scritto:Tezzeret93 ha scritto:Barry ha scritto:Ho provato tante di quelle volte a giocarla che ormai so a memoria quanto può essere inefficace,se solo quella pedina fosse stata 2/2...
A me invece sembra un ottimo sostituto, alla fine quella F/C in meno della pedina va a inserirsi nella F/C della Cavaliera, del resto comunque, la Giuntatrice forse era una carta troppo forte per i gusti della Wizards (eh pensarci prima no eh ).
Comunque non trovo altri sostituti per la Blade Splicer, e ti dico la verità: la Cavaliera Scortata è una buona creatura, giusta diciamo.
Si,è giusta è vero,ma quella pedina non si può proprio vedere...cioè,pure che la blinki con l'angelo ti lascia l'amaro in bocca proprio,si poteva fare una carta,magari più mana intensive,pure o che però mettesse una pedina decente in modo da sfruttare la stessa strategia incentivata dalla Wizards stessa con il mazzo da evento "Repeat Performance",cioè che fai,produci il mazzo evento e poi lo demolisci facendo ruotare una delle colonne portanti?
Stronghold ha scritto:Però metto la mano sul fuoco che coi selesnya esca qualche uscirà una creatura con quando entra in gioco metti una pedina X/X sul terreno
Mattia ha scritto:1) Ajani va bene nel mazzo? Lo gioco nella versione attuale ma credo che post rotazione perda importanza purtroppo :/
2) Il mazzo aggra, può chiudere con gli esaltati i primi turni se non trova parecchia concorrenza e i ciccioni dopo. Il silverblade dà doppio attacco e con Rancora è un'abilità magnifica. L'eroina ci lascia si, ma il restoration ha un bel body e fa da salvatore/blocchino sorpresa/Thragtusk 2.0/riassettare il soulbond del paladin a target migliori (anche se stesso). E il sublime Archangel è una finisher alternativa.
Vorrei dei consigli per aggiustarlo e vedere se si può rendere competitivo (non lo nego, qualche partita la vorrei vincere). Grazie per i vostri futuri feedback
fotw83 ha scritto:Ciao,
io giocherei Dryad militant di main è sempre un 2/1 che costa 1 con un'abilità che in questo t2 fa sempre comodo e toglierei i 3 aven squire, poi cercherei di mettere igeist delle radici intrappolanti, magari togliendo i cavalieri protetti da bianco e i silverblade paladine.
Ciao
Matteo
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti