Allora, ho letto bene lo spoiler e ho buttati giù questa lista.
Dove la posso migliorare?
Terre: 22
5x Pianure
7x Foreste
4x
Boschetto di Petali Solari4x
Giardino del Tempio2x
Boschetto del Guardiano Per mettere pedina 8/8 con cautela(possibile chiusura)
Magie Stregonerie e istantanei per mettere token e popolare: 16
2x
Druid's Deliverance Prevengo il danno inflitto in questo turno e popolo
2x
Plasmare la Melma Metto una pedina x/x da metà gioco in poi spero diventi bella grossa, poi uso popolare su di lei.
4x
Talismano di Selesnya Do +2+2 e travolgere ad una creatura oppure pedina 2/2 cautela oppure rimuovo una bestia dell'avversario. Unica rimozione del mazzo ma purtroppo non so dove inserirne di altre.
4x
Chiamata del Conclave Ottima costo per un token 3/3.
4x
Infestazione di Mezzanotte Istantaneo da giocare a fine turno dell'avversario, credo sia meglio di
Anime Indugianti anche se manca il Flashback che comunque non potrei pagare.
Magie creatura per token e popolare: 5
2x
Trostani, la Voce di Selesnya Unico lifegain del mazzo e utile per popolare. Ottima anche la costituzione per difendere.
2x
Tempio Viaggiatore Spero che diventi un ciccione e siccome ci sono 6 carte per dare travolgere spero di riuscire a popolare.
1x
Monaca rispettata dal Geist Mette pedine e diventa una bestia con cautela. Inoltre guadagno discreti punti vita con
Trostani, la Voce di SelesnyaMagie Planeswalker per Token: 2
2x
Garruk, Cacciatore Primitivo mette pedine 3/3 e alla fine 6/6. Ottima anche per pescare siccome spero di avere parecchie bestie al 5 turno.
Creature per Accelerare Mana: 8
4x
Elfo Arboreo4x
Pellegrino di AvacynPotenziamenti per Token: 5
3x
Virtù Intoccabile2x
RancoreCreature varie: 2
1x
Lupir Cuore d'Argento Secondo me è buona per potenziare e far si che si attiri rimozioni varie e turno per turno sfoltisca il board nemico attaccando.
1x
Lossodonte Castigatore Buona carta non neutralizzabile e abbastanza grossa, da mettere subito o alla fine della partita.
Spero di aver fatto capire come vorrei girasse il mio mazzo, secondo voi dove potrebbe essere migliorato?Non voglio essere super-competitivo ma vorrei portare a casa qualche bel risultato ai friday night.