spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Spiacevoli Avvenimenti Successi Su Cockatrice Apprentice MWS

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: Spiacevoli Avvenimenti Successi Su Cockatrice/Apprentice

Messaggioda Scrocchi » 3 set '12, 8:46

Io non riesco a capire perchè su Cocka non possa testare UW Delver, mazzo che ho in realtà e che non ho mai imparato ad usare. Ora che ho il menisco andato e visto che sono rientrato nel giro dopo che mancavo da parecchio mi piacerebbe giocarlo un pò comodamente seduto sulla sedia ma questo non mi è possibile, per fare una partita ci metto 2 ore, tutta gente che si disconnette quando di primo pago 2 vite e lancio GItaxian Probe...che poi ho una percentuale di vittorie bassissima con quel mazzo, giocatela la partita no? piuttosto nella stanza scrivi "No UW Delver" e joino da un'altra parte.

Poi questa mi ha fatto scassare, gioco contro un ragazzo italiano che usa un mazzo mono nero vampiri, in late game lui ha 5 punti vita e ha giù un paio di vampiri camminanti insieme al Vampiro Notturno con carta nera rivelata, io dalla mia ho un Restoration Angel...lui si tappa out giocando sign in blood e gira swamp, io nel mio turno attacco con restoration e lui mi segna che para con il notturno, io gli ho dette che perde volare perchè palude non è carta nera, ha iniziato ad sparare insulti a raffica lasciando la partita subito dopo. Beccandolo poi nella lista utenti provo a contattarlo privatamente per spiegargli la situazione di gioco in modo da evitargli figure barbine in futuro, bene scopro che mi ha messo nella lista utenti ignorati :D beh forse meglio cosi :|

Rob, sinceramente mi manca giocare contro te e koth anche perchè per raggiungere almeno il livello che avevo prima avrei bisogno di giocare con gente forte, ma quando mi collego su cocka non vi becco mai X(
(PS non so ancora se mi piacciono o no queste nuove emoticons XD)
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Scrocchi
Senior Member
Senior Member

Messaggioda dat095 » 12 set '12, 19:32

Roberto ha scritto:Uscendo dal ruolo di mod, come ho ripetuto tante volte: giocate solo con chi conoscete :D

ah io giocherei con chi conosco ma 1 non riesco a convincerli a testare online e poi c'è il vantaggio di non sapere mai contro che mazzo giochi così puoi testare vari match up.

Giocando sempre su cockatrice naya pod in modern mi è capitato di ricevere svariati insulti da un tipo che giocava un grixis control fatto in casa dopo aver scombato di restoration angel e kiki jiki, mirror braker, tutto questo dopo mezz'ora buona di partita

P.S: qualcuno ha ancora la discussione di papà castoro da inviare?
ImmagineImmagineImmagine
My Ingenuity. My Obsession. My Guild. Forza delle querce: "Indovina dove pianterò questo!"
dat095
Livello VI
Livello VI

Messaggioda simonelerda » 17 set '12, 12:34

Scusate ma sono l'unico che gioca su cockatrice con persone da ogni nazionalità e fatica a giocare con gli italiani?? Delle cose senza senso: gente che inizia a giocare senza dirti nè bhè e ne ma, pur vedendo che sei italiano come loro. Altri che se gli fai una domanda mentre giochi su una regola ti rispondono :" vabbè ciao allora!" altri ancora che mentre tu stai vincendo a metà della partita se ne vanno semplicemente abbandonandola senza dire nulla.... Ora se trovo un italiano che sta giocando e che non conosco, preferisco 100 volte giocare con un americano o un francese! almeno loro se non altro non ti trattano come un idiota! Alla fine chi sta testando un mazzo lo fa per cercare di vedere se gira non per fare il campione!
simonelerda
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Emrakul » 17 set '12, 12:58

simonelerda ha scritto:Scusate ma sono l'unico che gioca su cockatrice con persone da ogni nazionalità e fatica a giocare con gli italiani?? Delle cose senza senso: gente che inizia a giocare senza dirti nè bhè e ne ma, pur vedendo che sei italiano come loro. Altri che se gli fai una domanda mentre giochi su una regola ti rispondono :" vabbè ciao allora!" altri ancora che mentre tu stai vincendo a metà della partita se ne vanno semplicemente abbandonandola senza dire nulla.... Ora se trovo un italiano che sta giocando e che non conosco, preferisco 100 volte giocare con un americano o un francese! almeno loro se non altro non ti trattano come un idiota! Alla fine chi sta testando un mazzo lo fa per cercare di vedere se gira non per fare il campione!

condivido,i migliori ( i + socievoli e simpatici) sono gli spagnoli e quelli che ti salutano appena inizia ( buon segno;nn centra nulla ma lo inserisco cmq:se incontrate un certo WOW giocateci,è simpatico!NN è che è uno di noi? :D ).
p.s solo a me capita che scrivendo NON COMPETITIVO vengano solo utenti con jund ,tron e affo?

aggiornamento di 3 mesi dopo:scrivendo slow deck/rogue sbuca RDW!
Ultima modifica di Emrakul il 9 dic '12, 22:43, modificato 1 volta in totale.
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Emrakul
Livello X
Livello X

Messaggioda Narkan Rekht » 17 set '12, 13:09

Io cockatrice mi sono convinto ad abbandonarlo perchè testare mazzi è impossibile, ci sono quelli che insultano, quelli che si scelgono loro le regole e se gli dici "ma.." abbandonano e per finire ci sono quelli che se malauguratamente riesci a finire una partita (cosa che mi è successa poche volte) ti mettono nella lista ignore.

Insomma ma non c'è un programma dove le regole sono già impostate e automatizzate? dove la gente non si sceglie come giocare?
Narkan Rekht
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Lambertus » 17 set '12, 13:48

Magic online, a pagamento.

Se non vuoi pagare ti accontenti :D
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda MagicMax » 17 set '12, 20:52

Emrakul ha scritto:
simonelerda ha scritto:Scusate ma sono l'unico che gioca su cockatrice con persone da ogni nazionalità e fatica a giocare con gli italiani?? Delle cose senza senso: gente che inizia a giocare senza dirti nè bhè e ne ma, pur vedendo che sei italiano come loro. Altri che se gli fai una domanda mentre giochi su una regola ti rispondono :" vabbè ciao allora!" altri ancora che mentre tu stai vincendo a metà della partita se ne vanno semplicemente abbandonandola senza dire nulla.... Ora se trovo un italiano che sta giocando e che non conosco, preferisco 100 volte giocare con un americano o un francese! almeno loro se non altro non ti trattano come un idiota! Alla fine chi sta testando un mazzo lo fa per cercare di vedere se gira non per fare il campione!

condivido,i migliori ( i + socievoli e simpatici) sono gli spagnoli e quelli che ti salutano appena inizia ( buom segno).
p.s solo a me capita che scrivendo NON COMPETITIVO vengano solo utenti con jund ,tron e affo?

condivido tutto: gli spagnoli sono troppo simpatici, cmq è possibile che quando scrivo ad esempio ONLY ITA-SOLO ITALIANI, entra uno chiedo se è italiano mi dice di no e mi chiede il perchè???? :_/ X( :0
MagicMax
Moderatore
Moderatore

R: Spiacevoli Avvenimenti Successi Su Cockatrice/Apprentice/

Messaggioda Tezzeret93 » 17 set '12, 21:41

MagicMax il problema è che NESSUNO legge la "descrizione" della Lobby...io per testare mazzi Post-rotation scrivo SEMPRE: RTR Test...e quando vedono che gioco, che so, una Overgrown Tomb mi dicono: you use RTR cards...eh banana...l'ho pure scritto -.-'
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Re: R: Spiacevoli Avvenimenti Successi Su Cockatrice/Apprent

Messaggioda MagicMax » 17 set '12, 21:47

Tezzeret93 ha scritto:MagicMax il problema è che NESSUNO legge la "descrizione" della Lobby...io per testare mazzi Post-rotation scrivo SEMPRE: RTR Test...e quando vedono che gioco, che so, una Overgrown Tomb mi dicono: you use RTR cards...eh banana...l'ho pure scritto -.-'

l'ho notato infatti ormai a prescindere chiedo XD
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Stronghold » 20 set '12, 20:59

Questa ve la devo proprio raccontare : inizia partita,io dico hi lui non risponde la partita va avanti io riesco a spaccargli due Champion of The parish poi vado un attimo in bagno dopo che questo non solo ha iniziato il turno ma mi casta ben tre campioni del popolo io guardo il cimitero e non trovo i due campioni allora gli chiedo ,,ma hai imbrogliato?,, lui risponde'no quello che ha imbrogliato sei te' allora poi chiude schifato
Il mio Planeswalker:Chythia Darkveil
Il mio St. Mazzo:Golgari Zombie
Il mio 4fun Mazzo(preferito):Bolas(Grixis) Controll
Stronghold
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a MTGA - Magic Arena