Io non riesco a capire perchè su Cocka non possa testare UW Delver, mazzo che ho in realtà e che non ho mai imparato ad usare. Ora che ho il menisco andato e visto che sono rientrato nel giro dopo che mancavo da parecchio mi piacerebbe giocarlo un pò comodamente seduto sulla sedia ma questo non mi è possibile, per fare una partita ci metto 2 ore, tutta gente che si disconnette quando di primo pago 2 vite e lancio GItaxian Probe...che poi ho una percentuale di vittorie bassissima con quel mazzo, giocatela la partita no? piuttosto nella stanza scrivi "No UW Delver" e joino da un'altra parte.
Poi questa mi ha fatto scassare, gioco contro un ragazzo italiano che usa un mazzo mono nero vampiri, in late game lui ha 5 punti vita e ha giù un paio di vampiri camminanti insieme al Vampiro Notturno con carta nera rivelata, io dalla mia ho un Restoration Angel...lui si tappa out giocando sign in blood e gira swamp, io nel mio turno attacco con restoration e lui mi segna che para con il notturno, io gli ho dette che perde volare perchè palude non è carta nera, ha iniziato ad sparare insulti a raffica lasciando la partita subito dopo. Beccandolo poi nella lista utenti provo a contattarlo privatamente per spiegargli la situazione di gioco in modo da evitargli figure barbine in futuro, bene scopro che mi ha messo nella lista utenti ignorati beh forse meglio cosi
Rob, sinceramente mi manca giocare contro te e koth anche perchè per raggiungere almeno il livello che avevo prima avrei bisogno di giocare con gente forte, ma quando mi collego su cocka non vi becco mai
(PS non so ancora se mi piacciono o no queste nuove emoticons )