IL_viandante_oscuro ha scritto:Mi è venuta in mente una carta che potrebbe rivelarsi interessante: Bogardan hellkite. E' una rimozione ed è giocabile facilmente di Kalia, non vedrei perché non giocarla
potereafro ha scritto:IL_viandante_oscuro ha scritto:Mi è venuta in mente una carta che potrebbe rivelarsi interessante: Bogardan hellkite. E' una rimozione ed è giocabile facilmente di Kalia, non vedrei perché non giocarla
c ho pensato ma sn indeciso sul bogardan, inoltre vorrei mettere il mietitore di anime , ma non sò cosa togliere, pensavonefarox, signore supremo di grixis
conrad85 ha scritto:Ciao a tutti, gioco a magic da qualche mese e sto costruendo un mazzo commander con kaalia come generale... Avrei un dubbio riguardo Rakdos: se lo metto in gioco tappato e attaccante con kaalia, devo sacrificare anche io la metà dei permanenti non demone che controllo? Perchè in teoria io non avrei dichiarato l'attacco, in quanto Rakdos è già entrato tappato e attaccante.
potereafro ha scritto:ho preso terminus, e sono indeciso cosa togliere per metterla, pensavo vendetta di akroma, ma è l'unico mass removal anche per artefatti ed incantesimi
potereafro ha scritto:Dalle mie partiin pratica giocano tutti reanimator, tra mimoplasma, mononeri e altri commander con il nero, quindi preferisco sbattere le creature in fondo al mazzo che nel cimitero. Inoltre spesso e volentieri causa counter kaalia mi finisce sotto al mazzo, quindi non mi spaventa tanto la cosa. Metto anche terminus non per il miracolo ma per l'effetto anti rianimator. Però nn sò cosa togliere perchè la vendetta di akroma è una carta fortissima ed una risposta strepitosa a tutto
Torna a Classic Commander (Multiplayer)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti