spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[RTR] Rakdos, Signore delle Sommosse / Rakdos, Lord of Riots

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [RTR] (Nome in italiano) / Rakdos, Lord of Riots

Messaggioda MagicMax » 16 set '12, 15:06

non lo so ma in formati fuori dal t2 per me potrebbe esserci un Ban dico castare un Emrakul a pochissimo!!!!! attacco con lui fulmine e tappo 6 è gia gg poi se si attacca con più creature..... può traformare un Bonfire in una macchina del mana 8O
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Tezzeret93 » 16 set '12, 15:18

Oh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente una carta Rakdos faigherrima!!! Che bello, mi sono innamorato di sto demone appena l'ho visto, ed ancora di più quando ho letto l'abilità...I LIKE IT!!! :lol: :lol:
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda MagicMax » 16 set '12, 15:25

secondo me ne potrebbe uscire fuori un buon rakdos :R: :B: incentrato su questa carta 8O
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Diego89 » 16 set '12, 15:33

MagicMax ha scritto:non lo so ma in formati fuori dal t2 per me potrebbe esserci un Ban dico castare un Emrakul a pochissimo!!!!! attacco con lui fulmine e tappo 6 è gia gg poi se si attacca con più creature..... può traformare un Bonfire in una macchina del mana 8O

esatto è quello che dico anche io; più di essere un 6/6 volare travolgere(che non fa mai male) ipotizzando che lo casti di 4 e passi, di quinto landa(anche no volendo) doppio bolt ed hai 8/9(in base al landrop) disponibili... che non mi sembrano affatto male e tutto questo se non attacchi perchè se passano i danni allora hardcasti veramente emrakul
Easy Life
Immagine
Diego89
Livello VII
Livello VII

Messaggioda max23 » 16 set '12, 15:36

MagicMax ha scritto:non lo so, in formati fuori dal t2 per me potrebbe esserci un Ban dico castare un Emrakul a pochissimo!!!!! attacco con lui fulmine e tappo 6 è gia gg poi se si attacca con più creature..... può traformare un Bonfire in una macchina del mana 8O

Ma ne dubito proprio XD
Dubito anche che vedrà gioco al di fuori del t2,sinceramente...
E usare il Bonfire come macchina del mana non ha senso, se hai 16 di mana per fare 15 danni hai già vinto, non ha nessuno scopo castare Emrakul XD
Molto meglio attaccare per infliggere danno e ridurre i costi :)
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

Messaggioda MagicMax » 16 set '12, 15:43

max23 ha scritto:
MagicMax ha scritto:non lo so, in formati fuori dal t2 per me potrebbe esserci un Ban dico castare un Emrakul a pochissimo!!!!! attacco con lui fulmine e tappo 6 è gia gg poi se si attacca con più creature..... può traformare un Bonfire in una macchina del mana 8O

Ma ne dubito proprio XD
E usare il Bonfire come macchina del mana non ha senso, se hai 16 di mana per fare 15 danni hai già vinto, non ha nessuno scopo castare Emrakul XD

intendevo che in oltre idventa una macchina del mana se non ammazza l'avversario, invece secondo me qualcuno si inventerà qualcosa fuori dal T2, considera che con i vari acceleratori e varie si può riuscire a castarlo anche di secondo se non di primo in modern e poi puoi fare tutto quello che vuoi
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Ayrton » 16 set '12, 15:49

Mi sembra una carta un po' macchinosa, e un po' troppo a rischio di essere la classica pescata morta nel momento sbagliato della partita. Per ora questi lord delle gilde sono a mio avviso piuttosto deludenti, anche se qui forse c'è materiale per una combo in eternal, ma la vedo molto dura sinceramente.
Ayrton
Livello VI
Livello VI

Messaggioda MagicMax » 16 set '12, 15:50

Ayrton ha scritto:Mi sembra una carta un po' macchinosa, e un po' troppo a rischio di essere la classica pescata morta nel momento sbagliato della partita. Per ora questi lord delle gilde sono a mio avviso piuttosto deludenti, anche se qui forse c'è materiale per una combo in eternal, ma la vedo molto dura sinceramente.

i lord hanno solo bisogno di un'attenta deck builder, poi almeno rakdos e jarad non sono così male bisogna costruirgli attorno ed è fatta
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda max23 » 16 set '12, 15:52

MagicMax ha scritto:
max23 ha scritto:

Ma ne dubito proprio XD

intendevo che in oltre idventa una macchina del mana se non ammazza l'avversario, invece secondo me qualcuno si inventerà qualcosa fuori dal T2, considera che con i vari acceleratori e varie si può riuscire a castarlo anche di secondo se non di primo in modern e poi puoi fare tutto quello che vuoi

Di primo in Modern? E come? Dovresti fare danno in qualche modo ed avere BBRR immediatamente...
No, io credo che lo vedremo solo in t2 :)
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

Messaggioda MagicMax » 16 set '12, 15:54

mi ero dimenticato del danno, cmq secondo me di secondo con rito oscuro e acceleratori rossi si può fare: si inizia facendo un pò di mana come un simil storm, poi si spara un fulmine ed eccolo qui, però dobbiamo avere le due shocke :R: :B:
MagicMax
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte