lulz ha scritto:4 Augur of Bolas
2 Snapcaster Mage
4 Restoration Angel
1 Zealous Conscripts
4 Temporal Mastery
3 Think Twice
4 Thought Scour
2 Terminus
3 Pillar of Flame
3 Devastation Tide
2 Runechanter's Pike
4 Ponder
4 Glacial Fortress
4 Sulfur Falls
6 Island
2 Evolving Wilds
3 Mountain
1 Plains
2 Clifftop Retreat
2 Seachrome Coast
Sideboard:3 Whipflare
4 Mana Leak
1 Frost Titan
1 Entreat the Angels
1 Pillar of Flame
2 Tormod's Crypt
3 Surgical Extraction
Questa è una lista control che avevo fatto io un po' di tempo fa, basata sui miracoli e sugli effetti ETB che Restoration Angel e Devastation Tide ci fanno utilizzare più volte, portando un immenso vantaggio carte. Ovviamente alcune cose ruotano (tra cui Ponder, carta fondamentale), quindi bisogna ripensare un po'il mazzo, ma magari questa lista può darti qualche idea per delle sinergie. Ah dimenticavo, è molto divertente (per noi non per l'oppo)!
IL_viandante_oscuro ha scritto:mmm non sono troppi 4 izzet charm e 3 controflusso? io troverei posto ad azorius charm, rallentiamo chi ci attacca, giusto per arrivare al momento di calare il ciccione. Il nuovo Jace? Potrebbe essere interessante ed uno specchio per allodole, o gli rallenta dando alle creature avversarie -1/0 oppure ci fa fare +1/+2, non male >< Io terrei infine in considerazione pillar of flame, contro gli zombie è bellissima
Mi piace come mazzo mi dispiace che ponder ruoti, vabbè.lulz ha scritto:4 Augur of Bolas
2 Snapcaster Mage
4 Restoration Angel
1 Zealous Conscripts
4 Temporal Mastery
3 Think Twice
4 Thought Scour
2 Terminus
3 Pillar of Flame
3 Devastation Tide
2 Runechanter's Pike
4 Ponder
4 Glacial Fortress
4 Sulfur Falls
6 Island
2 Evolving Wilds
3 Mountain
1 Plains
2 Clifftop Retreat
2 Seachrome Coast
Sideboard:3 Whipflare
4 Mana Leak
1 Frost Titan
1 Entreat the Angels
1 Pillar of Flame
2 Tormod's Crypt
3 Surgical Extraction
MagicMax ha scritto:sono tutte due ottime liste ma per me la questione è questa ci sono pochi bestioni io almeno metterei qualcos'altro una o due creature in più
Legolax ha scritto:MagicMax ha scritto:sono tutte due ottime liste ma per me la questione è questa ci sono pochi bestioni io almeno metterei qualcos'altro una o due creature in più
Entreat the Angels di solito basta come chiusura, contando che ora Ratchet Bomb ruota fuori.
UWR miracles è abbastanza bastardo e forte come mazzo. Non gli servono creature, magari gli Snappy e i Geist in Side se si vuole avere un SB trasformabile.
lulz ha scritto:Hai parzialmente ragione Non è un controllo tradizionale, più che altro cerca di prendere tempo e chiudere in faccia all'oppo con una picca da mille o facendo 3 turni consecutivi, ho messo la lista giusto per darti qualche idea! Dalla tua lista toglierei sicuramente i Counterflux, che sono praticamente dei Cancel (che nessuno ha mai giocato appunto perchè sono brutti), piuttosto Dissipate. Toglierei i Famigli, che sono più da mazzo tempo, penso che lo scopo del mazzo sia controllare il board dell'oppo, le stregonerie e gli instant ci intimoriscono relativamente, e per quelli abbiamo già gli Izzet Charm. Metterei invece uno Snapcaster Mage in più e qualche Desperate Ravings, peschino ottimo che spesso fa vantaggio carte facendoci scartare flashbacks e dandoci più target per gli snap. Dentro assolutamente i Pillar of Flame e fuori i rimbalzini nuovi che come i famigli mi sembrano più da mazzo tempo. Non mi piacciono troppo i Bonfire, visto che noi di creature praticamente non ne abbiamo ci conviene giocare delle wrath effettive piuttosto che una situazionale come il Bonfire, visto che comunque non è un problema ucciderci uno snapcaster, dentro la quarta copia del Supreme Verdict!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti