MagicMax ha scritto:Finalmente dopo aver osservato in modo poco partecipe i vari post zombie ed essermi schiarito le idee mi decido a pubblicare la mia lista:Creature:
4 Gravecrawler
4 Diregraf Ghoul
4 Blood Artist
4 Geralf's Messenger
4 Lotleth Troll
3 Dreg Mangler
3 Falkenrath Aristocrat
Altre Magie:
4 Abrupt Decay
3 Brimstone Volley
3 Dreadbore
Terre:
4 Overgrown Tomb
4 Dragonskull Summit
4 Woodland Cemetery
3 Blood Crypt
5 Swamp
2 Forest
2 Mountain
ok forse qualcuno l'avrà intuito ma è la stessa lista di Tezzeret.... infatti queste sono le mie idee io prenderei come base questa lista anche se per chi non avesse i soldi per comprarsi le varie spell si potrebbe fare così:Altre magie:
4 tragico scivolone
3 raffica di zolfo
2 onda assassina
1 omicidio
Per me ci vanno i bonfire proprio oggi ho fatto un torneo tipo 2 e ti dico che mi ha fatto vincere 3 partite è troppo utile per il resto ok
ok si potrebbe mettere ultimate price ma con ravnica diventerà più difficile trovare creature mono color, volendo però si potrebbe levare uno scivolone per mettere in mono copia anche ultimate priece
ritornando alla lista originale secondo me bisognerebbe trovare spazio per tragic slip carta a dir poco utilissima
Per me ci vanno i bonfire proprio oggi ho fatto un torneo tipo 2 e ti dico che mi ha fatto vincere 3 partite è troppo utile per il resto ok per me al posto di Diregraf Ghoul ci va Slitherhead le terre ok però questo è un budget della lista che ho fatto io dipende cosa ci vuoi fare se è for fun ok se ci devi fare torneo le terre sono troppo importanti comunque imho ci sta anche questa lista