La "creatura" Rakdos mi è sempre piaciuta,questa è una carta giocabile (molto giocabile) difficile da impiegare? dipende dal formato,per esempio puoi giocarla dal cimitero senza la limitazione e con
Reanimate non perdi neanche tanti LP quindi volendo uscendo dal discorso Modern/Standard/Limited la giochi anche di secondo turno
Per quanto riguarda gli altri forati in Modern tranquillamente in Jund (costasse uno in meno WoW,però non si possono fare miracoli),in T2 la vedo molto bene,dove non ne ho idea (aspetto evoluzioni dal meta) mi pare solo difficile giocare
Griselbrand di 5 in quanto Rakdos ha bisogno di
per essere lanciato,con la sua meccanica Griselbrand costerebbe
quindi a meno di Dual Lands la vedo dura (ovviamente in un competitivo chiunque usa Dual),senza poi contare che se tu lanci Rakdos dalla mano almeno un
Fulmine lo devi fare,o comunque fare danno e non è sempre facile,e quindi si sposta tutto di un turno,detto ciò penso che Rakdos non sia tanto per lanciare ciccioni (esclusi eldrazi e artefatti dato che sono incolori,penso a Rakdos passa,fa danno e bam
Wurmcoil Engine ),ma per lanciare le craturine della gilda o il cavallo a due teste (non ricordo il nome scusate),vediamo quali fantastiche carte comuni ci danno per i Rakdos