Tezzeret93 ha scritto:Sicuramente il Golgari Charm sarà meglio del Recupero Raccapricciante...specie in questo mazzo che si bas sul bittare l'oppo e non sull'automill...a sto punti se vogliamo la combo Falkenrath Aristocrat sono meglio i Jarad Orders
mtz88 ha scritto:
E a questo punto credo sia meglio puntare sull'asfaltare direttamente l'avversario con le creature piuttosto che tentare un'improbabile combo attivabile dal sesto turno...(counter e seghini permettendo)
Sinceramente punterei ad aver già chiuso in quel turno e utilizzare i 4 mana di Jarad Orders per qualcosa di più incisivo...
Stefanocs2 ha scritto:secondo me i falkenrath devono rimanere poi sicuramente ci andrà il colgari charm
MagicMax ha scritto:Stefanocs2 ha scritto:secondo me i falkenrath devono rimanere poi sicuramente ci andrà il colgari charm
allora per me ci sono poche creature variabili in questo mazzo perchè penso che quasi tutto il reparto creature serve come base.... IMHO:4x gravelcawer
4x messaggero di geralf
3-4x artista sanguinario
4x Lotleth Troll
3x Dreg Mangler
3x Falkenrath Aristocrat
4x ghoul del cimitero di guerra / teschio che cammina
penso che la base deve essere così io opterei per 4 artisti ma a chi non piacciono li possono mettere in 3x... poi ci sono solo 4 carte variabili in base ai gusti: il ghoul o il teschio per il resto dovrebbe essere così... TUTTO IMHO
MagicMax ha scritto:Stefanocs2 ha scritto:secondo me i falkenrath devono rimanere poi sicuramente ci andrà il colgari charm
allora per me ci sono poche creature variabili in questo mazzo perchè penso che quasi tutto il reparto creature serve come base.... IMHO:4x gravelcawer
4x messaggero di geralf
3-4x artista sanguinario
4x Lotleth Troll
3x Dreg Mangler
3x Falkenrath Aristocrat
4x ghoul del cimitero di guerra / teschio che cammina
penso che la base deve essere così io opterei per 4 artisti ma a chi non piacciono li possono mettere in 3x... poi ci sono solo 4 carte variabili in base ai gusti: il ghoul o il teschio per il resto dovrebbe essere così... TUTTO IMHO
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti