spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DKA] SPOILER COMPLETO: Topic di discussione

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [DKA] SPOILER: Topic di discussione

Messaggioda lc1vital » 19 gen '12, 22:26

"Gioco Colosso di Darksteel!"
"Te lo secco pagando :B: "
" D: "

Decisamente simpatica come carta :lol:
ImmagineImmagine Immagine
lc1vital
Livello X
Livello X

Messaggioda max23 » 20 gen '12, 1:45

Sarà assurdo, ma mi ricorda Bolas o____o
http://forums.mtgsalvation.com/attachme ... 1327015024
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Filo95 » 20 gen '12, 9:10

max23 ha scritto:Sarà assurdo, ma mi ricorda Bolas o____o
http://forums.mtgsalvation.com/attachme ... 1327015024

ci somiglia abbastanza almeno come figura.

Sono l'unico a non trovare tragic slip così magnifico come dite voi?
Secondo me la carta, a conti fatti, è ad un livello piuttosto simile a dismember: come removal il tragic slip sa essere davvero incisivo solo con l'ausilio di morboso, significa che in fase di battaglia non porterà ad uccisioni facili se non con l'uso di carte già dotate di forza maggiore rispetto al bersaglio o non potre salvare da un attacco come il dismember (dichiaro fase di battaglia - in risposta dismember sulla bladehold - ****! ). alla stessa maniera non sarà sempre utile per eliminare un bloccante se non dopo il calcolo dei danni.
Per uccidere quindi con tragic slip bisognerà attendere il calcolo dei danni.
Sento dire spesso -ah, ma fai la doom blade poi cali Tragic slip! e muoiono tutti!- , percui devo tenermi "fermo" un removal per poterne giocare due? significherebbe quindi l'essere costretti ad aspettare che l'avversario cali un paio di mucche o immolare una propria creatura, per sfruttare il tragic slip

Dismember non è perfetto: giocarne un paio tutti i costi :PB: con punti vita, è molto rischioso, e non può assicurare morte sicura come il tragic slip in morboso; ma risulta più affidabile di quest'ultimo.

Secondo me tragic slip, più che un rimpazzo del dismember sarà il suo braccio destro, utile per colpire ciò che il phyrexiano non abbatte.

---
inoltre la gabbia, secondo me sarà forte in standar, ma sarà una semplice side, per chi gioca solo sulle proprie creature (b/w tokens e pochi altri).
a conti fatti: ogni vegeance gioca ancient grudge (almeno come side) e una miriade di counter; il pod tra viridian emissary, acid slime e simili, sa difendersi; il wolf cala pure lui ancient grudge e anche se non riesce a sfruttare zenith, continua a rampare terre e a giocare i suoi titani.
i control rischiano di perdere snapcaster, ma ciò è difficile che dia un grosso scossone al meta. mazzi come l'human W/U manco li conto, perchè non hanno nulla che la gabbia possa colpire, e quindi con gli causa problemi.

sia chiaro, scrivo questo per spiegare come la gabbia sarà a conti fatti una side per pochi, che danneggerà alla fine vegeance / pod / :U: /:G: Graveyard (o anche le sue versione :B: /:G: o :U: /:B:), ma alla fine non credo sarà un ostacolo insormontabile per questi mazzi
la gabbia è sgrava il legacy piuttosto
Filo95
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Croatoan » 20 gen '12, 10:36

Sono l'unico a non trovare tragic slip così magnifico come dite voi?
...
Secondo me tragic slip, più che un rimpazzo del dismember sarà il suo braccio destro, utile per colpire ciò che il phyrexiano non abbatte.

Hai presente quante carte con abilità attivata "Sacrifica una creatura" esistono già e/o usciranno con Dark Ascension? Credo che il fatto di avere una creatura morta nel turno sia tutto fuorchè impossibile da realizzare prima della fase d'attacco/durante la stessa. :)

Spoiler!!

Immagine
Immagine
Croatoan
Livello VII
Livello VII

Messaggioda giampalf » 20 gen '12, 11:22

Da mtgsalvation.

The text might not be 100% accurate (notably the lose-the-game ability).

Elbrus, The Binding Blade 7
Legendary Artifact - Equipment (M)
Equipped creature gets +1/+0.
Whenever equipped creature deals combat damage to a player, transform Elbrus, the Binding Blade.
Equip 1
////////
???
Legendary Creature - ???
Flying, trample
Whenever a player dealt combat damage by ~ this turn loses the game, put thirteen +1/+1 counters on ~.
13/13
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
giampalf
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Croatoan » 20 gen '12, 11:25

Altro Spoiler:

Immagine

(Instant - Counter target spell. You may cast a card from your hand that shares a card type with that spell without paying its mana cost.)
Ultima modifica di Croatoan il 20 gen '12, 11:37, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Croatoan
Livello VII
Livello VII

Messaggioda giampalf » 20 gen '12, 11:31

Me la puoi tradurre per favore?
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
giampalf
Livello VII
Livello VII

Messaggioda max23 » 20 gen '12, 11:37

Se fosse così Ebrus sarebbe piuttosto forte, e sgrava in limited...
E, per la cronaca, ho già iniziato a leggere "schifo, muore di tragic slip" <.<

http://cc-web.dk/spoiler2.JPG
Doppio/triplo tutore diabolico e lord zombie!
Ultima modifica di max23 il 20 gen '12, 11:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Croatoan » 20 gen '12, 11:39

giampalf ha scritto:Me la puoi tradurre per favore?

Neutralizza una magia bersaglio. Puoi giocare una carta dalla tua mano che condivide un tipo con la magia neutralizzata senza pagare il suo costo.

max23 ha scritto:Se fosse così Ebrus sarebbe piuttosto forte, e sgrava in limited...

Ahahahahha si ho letto anche io! xD
Come altri commenti hanno già detto là, ottima per multiplayer, non credo sia un granchè in standard, dirà la sua in limited! :D
Immagine
Croatoan
Livello VII
Livello VII

Messaggioda max23 » 20 gen '12, 11:55

Croatoan ha scritto:
giampalf ha scritto:Me la puoi tradurre per favore?

Neutralizza una magia bersaglio. Puoi giocare una carta dalla tua mano che condivide un tipo con la magia neutralizzata senza pagare il suo costo.

max23 ha scritto:Se fosse così Ebrus sarebbe piuttosto forte, e sgrava in limited...

Ahahahahha si ho letto anche io! xD
Come altri commenti hanno già detto là, ottima per multiplayer, non credo sia un granchè in standard, dirà la sua in limited! :D

Il bello è che praticamente ogni creatura stampata senza hexproof muore di tragic slip -.-
http://cc-web.dk/spoiler1.JPG
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime