spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Acquisti on line

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Acquisti on line

Messaggioda Bobonny » 31 ago '12, 9:33

marcu ha scritto:
bobonny90 ha scritto:
Barry ha scritto:Che esperienza avete con la posta prioritaria??? No perchè per ordini di 10 euro circa ti piange il cuore a penderne altri 5 per la spedizione,quindi volevo sapere un po' le opinioni rispetto alla PP,grazie :)

A dire la verità la posta prioritaria costa 1-1,5 euro al massimo...5 euro è la raccomandata :D

penso che intendesse dire che spendere 5 euro per la raccomandata gli smbra un po' troppo e vorrebbe gli venissero spedite con Prioritaria, solo che non sa se è affidabile ;)

Eh già, sorry ero un po rintronito :D detto questo allora quoto quello che hai detto tu, nemmeno io ho mai avuto problemi con la prioritaria :)
Immagine
VENDICATORI UNITI!
Bobonny
Senior Member
Senior Member

Acquisti on line

Messaggioda DaveSpace » 31 ago '12, 10:26

Secondo me spendere 10€ in carte online non ha molto senso, personalmente quando compro online compro quantità abbondanti in modo da dividere per bene il prezzo della raccomandata fra tutte le carte.
Se devo comprare una sola carta da 10€ la compro in negozio a 12€ piuttosto, se devo comprare carte comuni per un totale di 10€ vale lo stesso discorso.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

Messaggioda marcu » 31 ago '12, 10:57

DaveSpace ha scritto:Secondo me spendere 10€ in carte online non ha molto senso, personalmente quando compro online compro quantità abbondanti in modo da dividere per bene il prezzo della raccomandata fra tutte le carte.
Se devo comprare una sola carta da 10€ la compro in negozio a 12€ piuttosto, se devo comprare carte comuni per un totale di 10€ vale lo stesso discorso.

Bisogna considerare se il negozio è vicino a casa e che prezzi fa. Il mio ad esempio è a 15Km (il carburante che consumo e il parcheggio a pagamento mi costano gia più di una raccomandata) e le carte comuni le vende a minimo 0,25, anche le più schifose(on line le trovi a 0,2) per non parlare di non comuni e rare...
Immagine
GET OF MY NUTS!
marcu
Livello VII
Livello VII

Acquisti on line

Messaggioda DaveSpace » 31 ago '12, 11:57

marcu ha scritto:
DaveSpace ha scritto:Secondo me spendere 10€ in carte online non ha molto senso, personalmente quando compro online compro quantità abbondanti in modo da dividere per bene il prezzo della raccomandata fra tutte le carte.

Bisogna considerare se il negozio è vicino a casa e che prezzi fa. Il mio ad esempio è a 15Km (il carburante che consumo e il parcheggio a pagamento mi costano gia più di una raccomandata) e le carte comuni le vende a minimo 0,25, anche le più schifose(on line le trovi a 0,2) per non parlare di non comuni e rare...

D'accordo su tutto ma sei sicuro ch le carte le hai in mano e le condizioni in cui tu arrivano, non tutto è quantificabile in moneta secondo me.
Sono in ogni caso uno di quelli che compra quasi solo online!
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

Messaggioda rali22 » 31 ago '12, 14:21

Goharoth ha scritto:
rali22 ha scritto:A proposito di http://mtg.decktutor.com/ volevo sapere se qualcuno di voi ha comprato li carte con spedizione in prioritaria, se si in quanto tempo vi sono arrivate?No perchè io aspetto ordini da piu di 10 giorni e non è arrivato niente

Immagino tu stia parlando dell'ordine che hai fatto da me. :-/ Speriamo che non sia andato perso, due settimane purtroppo è tanto per la prioritaria, però non è da ignorare il fatto che la spedizione è stata effettuata in pieno periodo festivo. :-/

beh non parlavo solo del tuo xD
ne ho altri 3 che li aspetto da 11 giorni, sinceramente ho fatto prioritaria perchè se spendo 2-5 euro di carte non ha molto senso imho spendere 4.5 euro di raccomandata. Ma ci stanno mettendo un eternità
POi ordini che ho fatto per raccomandata 4 giorni fa gia mi sono arrivati...bah
rali22
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Barry » 4 set '12, 17:20

Grazie per le info.

Per gli acquisti in negozio penso che convengano solo per alcune carte,ora come ora mi serve una manciata di comuni per un mazzo,ed il mio negozio me le fa pagare tipo 1 €uro in 2 oppure anche 1 €uro cadauna,quando su DT le trovo magari a 2O cents. :)
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Harlan90 » 13 set '12, 22:17

Essendo già aperto il topic e andando domani a farmi una postpay, anche perchè non mi fido molto a lasciare carta d' identità al tabaccaio, volevo sapere come avviene il pagamento con postpay su decktutor.
Harlan90
Livello V
Livello V

Messaggioda Goharoth » 13 set '12, 22:28

Harlan90 ha scritto:Essendo già aperto il topic e andando domani a farmi una postpay, anche perchè non mi fido molto a lasciare carta d' identità al tabaccaio, volevo sapere come avviene il pagamento con postpay su decktutor.

Il venditore ti manda i dati della propria Postepay, e tu gli fai una ricarica della cifra pattuita o andando alle Poste o direttamente on-line. Una volta che l'hai fatto segnali il pagamento, il venditore lo verifica e se tutto va bene ti spedisce le carte. Semplice e veloce.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Harlan90 » 13 set '12, 22:52

Un dubbio mi sorge spontaneo. Volendo solo acquistare e non vendere, posso fare questo procedimento senza dover comprare una postepay?
Harlan90
Livello V
Livello V

Messaggioda Goharoth » 13 set '12, 22:53

Harlan90 ha scritto:Un dubbio mi sorge spontaneo. Volendo solo acquistare e non vendere, posso fare questo procedimento senza dover comprare una postepay?

Certo, però per pagare devi per forza andare alle Poste e fare la ricarica al venditore direttamente allo sportello.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale