Pingu ha scritto:Ho notato che parecchie carte,specialmente Selesnya e Golgari, nel loro testo, parlano "male" degli Izzet.
Filo95 ha scritto:Pingu ha scritto:Ho notato che parecchie carte,specialmente Selesnya e Golgari, nel loro testo, parlano "male" degli Izzet.
Perchè gli Izzet sono dei Nerds Maggicci, comandati da una salamandra(Nerd) repressa che passa tutto il giorno ad ordinare agli schiavetti di fare i compiti a casa al posto suo e a giocare a Guild Wars standonse chiuso nella sua stanzettina buia in cima ad una torre pagata.
Mi sembra una spiegazione abbastanza logica.
Barry ha scritto:L'interlocus è ciò che procurerà il gatecrash,le gilde si romperanno e si formeranno nuove alleanze dal tricolor al pentacolor!
Stronghold ha scritto:Barry ha scritto:L'interlocus è ciò che procurerà il gatecrash,le gilde si romperanno e si formeranno nuove alleanze dal tricolor al pentacolor!
credo proprio di NO se facessero le gilde tricolori sarebbe Alara 2.0 è ne basta una di Alara mentre se facessero le gilde tricolori con colori tutti nemici non starebbero bene al livello di Flavour(dubito che i Golgari possano stare bene con i Selesnya ed gli Orzovh o i Boros con i Rakdos)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti