Marchesi ha scritto:ok , blood moon è il bastone fra le ruote per UW tron.
Risposte per jund , affinity , aggro loam , RUG e melira pod?
7 su 10 per questo mazzo mi sembra una valutazione troppo generosa , potrei concedere un 5 su 10 con possibilità di aumento o diminuzione per eventuali risultati , ma piazzarlo già a 7 significa avere più MU positivi che negativi , e non mi sembra questo il caso
Marchesi ha scritto:ok , blood moon è il bastone fra le ruote per UW tron.
Risposte per jund , affinity , aggro loam , RUG e melira pod?
7 su 10 per questo mazzo mi sembra una valutazione troppo generosa , potrei concedere un 5 su 10 con possibilità di aumento o diminuzione per eventuali risultati , ma piazzarlo già a 7 significa avere più MU positivi che negativi , e non mi sembra questo il caso
And when the truth finally dawns: It dawns in fire. But, There's one they fear. In their tongue, he's Dovahkiin: Dragon Born! |
Marchesi ha scritto:potreste listare una side "effettiva"...almeno mi chiarisco le idee su MU pre e post side?
grazie
Marchesi ha scritto:ovviamente non l'ho provato , non voglio mica rubare il brevetto all'ideatore!!!
metto questo mazzo a 5 su 10 anche perché la side non è ancora ufficiale , e non conoscendo la variabilità del mazzo post side , mi riservo un voto esattamente a metà scala.
Se nelle 15 carte di side , si riesce ad ottenere una buona quantità di risposte per i vari tier di formato , sarò ben lieto di dare il mio appoggio all'espansione di questo mazzo nel mondo.
Ma fino a quel momento , non mi sento di concedere troppa fiducia al mazzo , anche io sono uno a cui piace osare con i mazzi , e col tempo ho scoperto che un "diffidente" ( tu guarda il caso delle parole che devo usare) delle idee ci vuole anche per far guardare in più direzioni che potrebbero essere ignorate.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti