spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[RTR] Jarad's Orders / Ordini di Jarad

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[RTR] Jarad's Orders / Ordini di Jarad

Messaggioda kingfede » 11 set '12, 7:47

Immagine

Jarad's Orders forse costa un po' troppo ma è un ottima utility per Golgari, anche l'articolo di Wizard illustra bene le sue potenzialità: sarà sicuramente giocato, forse in 2X.
kingfede
Livello X
Livello X

Re: [RTR] Ordini di Jarad / Jarad's Orders

Messaggioda Ainer » 11 set '12, 8:22

Una specie di Gift Ungiven in versione solo creatura e BG. Interessante per molti mazzi. Gli zombi la possono usare per Graveclawler, mentre i vampiri del modern per il Bloodghast.
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda PQ » 11 set '12, 8:30

Molto bella.... alla fine fai sempre un 2x1a tua scelta e non dell'oppo e questa è buona cosa, si come già detto probabilmente vedrà luce nei mazzi zombie con il verde e forse in qualche reanimator che usa questa combinazione di colori!
PQ
Livello VI
Livello VI

Messaggioda VII » 11 set '12, 10:32

Non costa un po' troppo...?
Immagine
Immagine
VII
Livello VII
Livello VII

Messaggioda MagicMax » 11 set '12, 10:33

VII ha scritto:Non costa un po' troppo...?
X( X(
kingfede ha scritto:Jarad's Orders forse costa un po' troppo ma è un ottima utility per Golgari, anche l'articolo di Wizard illustra bene le sue potenzialità: sarà sicuramente giocato, forse in 2X.

cito king fede per me è da provare non è una carta che giocherò al 100% nel mio zombie ma merita di essere testata :D
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda max23 » 11 set '12, 10:59

VII ha scritto:Non costa un po' troppo...?

Entomb non lo ristamperanno mai, e questa fa anche un effetto in più.
Quanto pretendevi costasse?
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

Messaggioda VII » 11 set '12, 11:03

Non lo so, è che vedendo carte come Adunanza all'alba e facendo una trasposizione a livello di effetto e di costi pensavo che almeno 2-3 mana potesse costare. 3 già andavano meglio.
Immagine
Immagine
VII
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Tezzeret93 » 11 set '12, 14:24

VII ha scritto:Non lo so, è che vedendo carte come Adunanza all'alba e facendo una trasposizione a livello di effetto e di costi pensavo che almeno 2-3 mana potesse costare. 3 già andavano meglio.

Non è che sei lo stesso della fumetteria in cui gioco io che dice che Slaughter Games fa SCHIFO solo perchè costa 4 mana? :o_0:
Comunque sia, Questa carta non è male, vedremo quanto sarà giocata, personalmente non so, Jund Zombie non penso che la giocherò, ma in GB forse ci si può fare un pensierino, anche in caso di GB Rock è una bella carta questa.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda ImTheInvisibleMan » 16 set '12, 20:06

Tezzeret93 ha scritto:
VII ha scritto:Non lo so, è che vedendo carte come Adunanza all'alba e facendo una trasposizione a livello di effetto e di costi pensavo che almeno 2-3 mana potesse costare. 3 già andavano meglio.

Non è che sei lo stesso della fumetteria in cui gioco io che dice che Slaughter Games fa SCHIFO solo perchè costa 4 mana? :o_0:
Comunque sia, Questa carta non è male, vedremo quanto sarà giocata, personalmente non so, Jund Zombie non penso che la giocherò, ma in GB forse ci si può fare un pensierino, anche in caso di GB Rock è una bella carta questa.

anche io sostengo che slaughter games faccia schifo perchè costa 4... no scherzo, schifo no, ma serve essenzialmente vs combo e i combo di solito al tuo quarto turno hanno già chiuso...
Sono sempre dietro di te. Non dimenticarlo mai.
ImTheInvisibleMan
Livello VII
Livello VII

R: [RTR] Ordini di Jarad / Jarad's Orders

Messaggioda Tezzeret93 » 16 set '12, 20:19

ImTheInvisibleMan ha scritto:
Tezzeret93 ha scritto:

anche io sostengo che slaughter games faccia schifo perchè costa 4... no scherzo, schifo no, ma serve essenzialmente vs combo e i combo di solito al tuo quarto turno hanno già chiuso...

Indubbiamente è una carta da side, ma non è una carta schifosa...che poi ora non so visto che è stato pure ristampato il Pithing Needle.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte