VII ha scritto:Non costa un po' troppo...?
kingfede ha scritto:Jarad's Orders forse costa un po' troppo ma è un ottima utility per Golgari, anche l'articolo di Wizard illustra bene le sue potenzialità: sarà sicuramente giocato, forse in 2X.
VII ha scritto:Non costa un po' troppo...?
VII ha scritto:Non lo so, è che vedendo carte come Adunanza all'alba e facendo una trasposizione a livello di effetto e di costi pensavo che almeno 2-3 mana potesse costare. 3 già andavano meglio.
Tezzeret93 ha scritto:VII ha scritto:Non lo so, è che vedendo carte come Adunanza all'alba e facendo una trasposizione a livello di effetto e di costi pensavo che almeno 2-3 mana potesse costare. 3 già andavano meglio.
Non è che sei lo stesso della fumetteria in cui gioco io che dice che Slaughter Games fa SCHIFO solo perchè costa 4 mana?
Comunque sia, Questa carta non è male, vedremo quanto sarà giocata, personalmente non so, Jund Zombie non penso che la giocherò, ma in GB forse ci si può fare un pensierino, anche in caso di GB Rock è una bella carta questa.
ImTheInvisibleMan ha scritto:Tezzeret93 ha scritto:VII ha scritto:Non lo so, è che vedendo carte come Adunanza all'alba e facendo una trasposizione a livello di effetto e di costi pensavo che almeno 2-3 mana potesse costare. 3 già andavano meglio.
Non è che sei lo stesso della fumetteria in cui gioco io che dice che Slaughter Games fa SCHIFO solo perchè costa 4 mana?
Comunque sia, Questa carta non è male, vedremo quanto sarà giocata, personalmente non so, Jund Zombie non penso che la giocherò, ma in GB forse ci si può fare un pensierino, anche in caso di GB Rock è una bella carta questa.
anche io sostengo che slaughter games faccia schifo perchè costa 4... no scherzo, schifo no, ma serve essenzialmente vs combo e i combo di solito al tuo quarto turno hanno già chiuso...
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti