spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Magic: the Gathering Arena

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda alvoi » 17 nov '24, 16:34

franco ha scritto:In più metà degli streamer che vedo mi sembrano dei problemi wannabe, ciccano metà delle giocate e quando perdono trovano millemila giustificazioni (l'evoluzione di "se avevo ancora un turno pescavo questa e vincevo io)

Lol, sí, la maggior parte degli streamer gioca peggio del giocatore medio. Purtroppo è difficile trovare qualcuno che sappia sia intrattenere sia giocare decentemente
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Sting » 17 nov '24, 17:30

alvoi ha scritto:
franco ha scritto:In più metà degli streamer che vedo mi sembrano dei problemi wannabe, ciccano metà delle giocate e quando perdono trovano millemila giustificazioni (l'evoluzione di "se avevo ancora un turno pescavo questa e vincevo io)

Lol, sí, la maggior parte degli streamer gioca peggio del giocatore medio. Purtroppo è difficile trovare qualcuno che sappia sia intrattenere sia giocare decentemente

Mha... Su Twich c'era uno che giocava Timeless, bravino, a cui volevo regalare il mio prime gratuito ma sono mesi che non si fà vedere...
Vero, @Affiinity? XD
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Sting
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Gostan » 17 nov '24, 20:16

alvoi ha scritto:

Su youtube seguo CGB e LegenVD che sono piuttosto bravi, quasi tutti i mazzi che gioco prendono ispirazione dai loro
MTGA: Matthew#50118
Gostan
Livello X
Livello X

Precedente

Torna a MTGA - Magic Arena