alvoi ha scritto:Altro mazzo bellissimo ma Mox Diamond purtroppo è diventato troppo proibitivo. Sei anni fa non me lo potevo permettere, oggi me lo potrei permettere se costasse come sei anni fa, ma non costa piú come sei anni fa e quindi non me lo posso permettere. Che vita triste
feres13mtg ha scritto:In generale ultimamente tantissime carte legate al premodern stanno salendo
Scusate l'ignoranza ma perchè si chiama Ponza?
ExLo05 ha scritto:panzerotto che probabilmente in America era storpiato in "ponza rotta"
Autocitazione autoreferenziale da un mai nato articolo su ponza pauper:Gostan ha scritto:Scusate l'ignoranza ma perchè si chiama Ponza? Mi fa venire in mente l'isola di Ponza, ma non credo c'entri qualcosa
me ha scritto:il nome Ponza deriva da un panzerotto fritto del Wisconsin, o meglio Ponza Rotta pronunciato all’americana, perchè il mazzo ha una bella crosta croccante (le terre), una sugosa salsa al pomodoro (gli spaccaterre), tanta ciccia dentro (i creaturoni ciccioni cicciò) e la verdura (il ramp). Ah che belli i tempi in cui si davano i nomi ai mazzi in base ai cereali o ai cibi preferiti. Oddio che poi dalle foto non sembra propriamente commestibile ma a voi l'ardua sentenza.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti