Eccoci, 22:22! Anche se probabilmente quando invierò il messaggio sarà un po' dopo...
Sting: Mi è piaciuta moltissimo! Molto pulita, molto lineare, molto bella. Un design senza tempo, una carta del genere effettivamente sarebbe potuta essere stampata nel 2000 cosí come quest'anno. E invece ancora non esiste. Ma probabilmente prima o poi qualcuno alla Wizards uscirà con questa precisa idea
fabrimagic: Bella, ma molto convoluta. Nel senso, bella bella. Però alcune cose mi sembrano un po' strane, tipo il madness che ha una carta da scartare come costo... e nel senso, capisco che vuoi fare una "madness chain" però a quel punto forse ci stava anche mettere solo lo scartare una carta come costo di madness(?) anche perché l'effetto non è che sia super forte. Però mi è piaciuta davvero tanto! Forse se l'effetto "base" fosse stato un po' meglio ti avrei dato la vittoria. O se fossi riuscito a metterci dentro anche soglia oltre che a flashback e follia ahahah
il meglio emilio: Innanzitutto dimmi, a quale carta ti riferisci dicendo che questa "l'hanno già fatta"? Poi non ho troppo capito il reminder a mulldrifter, nel senso, flashback non funziona nel modo in cui vuoi tu, credo
cioè, tu vuoi che giocandola dal cimitero peschi due carte e basta? O che torni anche come creatura? Perché non usare semplicemente unearth? Boh, non sono sicurissimo di aver capito quale fosse il tuo obiettivo con questa consegna, però sicuramente mi è piaciuta la carta! Punto bonus perché è un Nightmare che è un tipo di creatura abbastanza importante nell'espansione Tormento. Punto malus perché è dimir, secondo me questa stava tranquillamente in mono-blu (cfr
vagabondo pensoso e
analisi approfondita). Altro punto bonus per l'immagine che è ganzissima. Il flavour text invece è un po' fuori universo di Magic
Sorin Markov: pazzerello! mi è piaciuto molto come hai combinato fuga e soglia! in questo modo il pagare il costo di fuga ti peggiora la situazione di soglia e quindi non lo puoi fare troppe volte prima di perdere la soglia. Questa è una cosa che effettivamente potrei vedere la Wizards fare prima o poi
Comunque, devo decidere un vincitore. È particolarmente difficile perché sono tutte e quattro bellissime! Dico davvero, non voglio lusingare nessuno. Di solito sono indeciso tra due carte, invece qui faccio fatica non solo a trovare il vincitore ma anche a trovare il secondo posto.
Vado quindi a preferenza personale: