spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Vintage] Kobold Storm RG

Area dedicata ai mazzi budget (no P9). Leggere la guida di sezione PRIMA di postare.

[Vintage] Kobold Storm RG

Messaggioda Bog Imp » 5 nov '24, 13:24

Ne ho già abbastanza di moderatori che rispondono con tono di sufficienza, torno nel mondo degli adulti.
Ultima modifica di Bog Imp il 5 nov '24, 19:44, modificato 2 volte in totale.
Bog Imp
Livello I
Livello I

Re: [Vintage] Kobold Storm RG

Messaggioda Deugemo » 5 nov '24, 18:44

apprezzo sinceramente lo sforzo di linkare tutte le carte al sito della wizard che non usa nessuno invece che usare semplicemente il pulsante card che noterai in alto a destra appena sopra allo spazio dove scrivi i messaggi
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Deugemo
Moderatore
Moderatore

Re: xxx

Messaggioda alvoi » 5 nov '24, 22:18

Bog Imp ha scritto:Ne ho già abbastanza di moderatori che rispondono con tono di sufficienza, torno nel mondo degli adulti.

Mi dispiace che tu ti sia sentito preso in giro da Deugemo. Dal mio punto di vista ha semplicemente svolto il suo lavoro di moderazione: nel regolamento c'è scritto ben chiaro che per le liste si deve utilizzare il tag carta, e Deugemo invece di correggerti in modo severo l'ha messo in maniera di battuta, per far capire che non era una correzione grave.

Se hai avuto problemi con altri moderatori (come dal tuo messaggio sembra evincersi), puoi farcelo presente (anche in privato) e possiamo prendere provvedimenti.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3

commander: il cunicolo di zia Fermenta
alvoi
Moderatore
Moderatore

Torna a Budget