Kgng11 ha scritto:Ahimè oggi però ho trovato la prima pecca nel nostro bel progetto l'incubo ha un nome, jund.
Semplicemente devastante, l'ho testato oggi con Legolax, e almeno che non partiamo col turbo, soccazzi (sì, tutto attaccato).
Ha una risposta a tutto, il Maelstrom pulse sfonda i myr, e il monile di jund mi ha punito troppe volte.
Post side le cose non vanno molto meglio, siccome ho molto poco, anzi nulla.
A parte questo, ho fatto oggi altre partite, 22 lande sono troppe? Boh, perchè a me ne venivano sempre tante .
Comunque si, neanche io mi aspettavo un tale successo, Norin se la gioca alla grande anche contro i tier (di cui un 4x costa quanto il nostro mazzo completo ).
Beh non esistono mazzi invincibili e se pensi che all'inizio del post definivano quest'idea fragile ,io ho trovato il mio mazzo modern cioè oggi ho fatto impazzire un tedesco che se nè andato via quando avevo tipo 74 punti vita e non riusciva a fare nulla e lui aveva uno zoo,contro un faries 2 su 2 e mi sono beccato dei complimenti (che ovviamente giro a te) per il mazzo,non immaginavo che Norin fosse così