rali22 ha scritto:io sinceramente il Falò dei Dannati ce lo vedo di side in un mazzo zombie, meglio Killing Wave o Magmamoto perchè mettiamo caso che becchi dall'altra parte bestioni 6/6 avere 7 mana per shottarli è davvero difficile....
Beh, l'idea è quella di chiudere prima che l'avversario possa apparecchiarsi il tavolo con cicci di varia stazza..a tal proposito Bonfire of the Damned può dare una mano dato che fa danno anche al giocatore..
lulz ha scritto:Altra cosa mi sembra che hai un po' troppi removal... Tra Liliane and co. sono 11 spot e 3 sweeper (io è un po' che gioco Zombies di varie fogge e dimensioni e posso assicurarti che 9 in tutto ti bastano e avanzano), che ne dici di toglierne qualcuno? Magari per dei Rancor?
Le lande poi sono veramente pochissime, 21 ne puoi giocare se la curva si ferma a 3, ma tu hai ben 6 drop a 4 (e nulla che pesca tra l'altro)! Io aggiungerei almeno un paio di Cavern of souls a discapido di due removal altrimenti rischi di trovarti sempre mana less!
Eheh, si vede che gioco poco T2 e tanto Modern (Jund) vero?
Dunque...vediamo...
Allora...
-1 Huntmaster e -1 Dreadbore per 2 Cavern of Souls, altre lande preferisco non toccarle per non rischiare di trovarmi poi a giocare lande di M13/Innistrad tappate
poi... -3 Lilly per altrettanti Rancor
Lista temporaneamente finale sarebbe:
// Creatures [23]
4 Diregraf Ghoul
3 Dreg Mangler
4 Falkenrath Aristocrat
4 Geralf's Messenger
4 Gravecrawler
4 Lotleth Troll
// Spells [14]
4 Abrupt Decay
3 Bonfire of the Damned