Max_game ha scritto:HowardRoark ha scritto:Secondo me state esagerando nel valutare questa carta. In tribali angeli è fortissima ma da quando quel mazzo è così forte in Historic? A me risulta sia tipo un tier 3...
(mi riferisco all'Historic in quanto dal Pioneer in giù non credo che questa carta toccherà minimamente il meta, poi per carità potrei sbagliarmi, d'altronde quei formati non li conosco).
Non credo che questa basterà a riportare quel mazzo ai suoi antichi fasti.
Entrambe le art molto belle comunque.
Beh buttare nella mischia ad esempio un [Card]Archangel of Thune[/Card] al turno 4 e per di più potenziato (se riesci a difenderlo)ti fa vincere le partite per esperienza diretta.
Sì ma anche gruul ha le sue partenze assurde dove ti fa [Card]embercleave[/Card] di terzo, oppure i mazzi aura che pescano uno sfacelo di carte creando creature assurde che per di più possono essere protette, eppure neanche quei mazzi riescono ad essere tier1. Sono dell'idea che finché si potenziano i mazzi aggressivi va bene, è quando si danno i tools ai control che bisogna preoccuparsi. Penso a [Card]omnath, locus of creation[/Card], [Card]teferi, time raveler[/Card], [Card]uro, titan of nature's wrath[/Card]. Questo perché contro i mazzi aggressivi ci si può sempre adeguare, al contrario un control può facilmente diventare opprimente per il formato. Queste sono le carte rotte, questa è innocente imho, poi chiaramente staremo a vedere.