spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Magic... al cinema?

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Magic... al cinema?

Messaggioda kyogre » 6 set '12, 12:29

1-Colorful-5 ha scritto:Dovrebbero fare un film per ogni storia di un piano, verrebbe fuori davvero un capolavoro, le storie di magic sono nettamente, ma nettamente nettamente superiori a molte altre storie e trame di film che mi è capitato di vedere.


Apparte il fatto che tutti muoiono, resuscitano, tornano più forti, rimuoiono, spariscono, diventano malvagi, tornano buoni, se ne vanno dai piani, ricuciono fratture temporali senza alcun criterio stile Shaman King (se qualcuno l'ha letto capirà, io sono al numero 22 ma si capisce bene l'andazzo), sono d'accordo :D
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Magic... al cinema?

Messaggioda Emrakul » 10 set '12, 15:25

ieri ho rivisto avatar è ho notato una strana somiglianza: le montagne volanti di pandora sono uguali spaccate a quelle di zendikar?( ed anche le foreste sono molo simili)per di più entrambi sono usciti nel 2009 ...inoltre ho notato altre strane coincidenze come ilboschetto dei salici ardenti ( troppo simile all'albero delle anime o all'altro luogo raso al suolo dai bulldozer) e quegli"strani bestioni con il fiore in testa che si vedomno nella battaglia finale" mi hanno subito ricordato forza nel numero.
coincidenza?
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: Magic... al cinema?

Messaggioda Ainer » 10 set '12, 15:52

Se facessero un film per ogni piano non usciremmo più. Verrebbe fuori una saga da 70 film in continuo aumento! Inoltre dovrebbero tagliare troppe cose, perché far stare la trama di un piano in due ore è mezzo è molto, molto, molto difficile (già quella di Arabian Nights secondo me è troppo lunga).
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: Magic... al cinema?

Messaggioda Barry » 10 set '12, 17:24

Emrakul ha scritto:ieri ho rivisto avatar è ho notato una strana somiglianza: le montagne volanti di pandora sono uguali spaccate a quelle di zendikar?( ed anche le foreste sono molo simili)per di più entrambi sono usciti nel 2009 ...inoltre ho notato altre strane coincidenze come ilboschetto dei salici ardenti ( troppo simile all'albero delle anime o all'altro luogo raso al suolo dai bulldozer) e quegli"strani bestioni con il fiore in testa che si vedomno nella battaglia finale" mi hanno subito ricordato forza nel numero.
coincidenza?

Lo ho notato anch'io,soprattutto le montagne fluttuanti erano davvero molto simili...
Avatar utente
Barry
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 775
Iscritto il: 29 lug '12, 23:41

Re: Magic... al cinema?

Messaggioda misterix » 21 set '12, 19:13

si potrebbe rispondere semplicemente che tutto quello che gira attorno alle magie e al fantasy, somiglia a tutto cio che gira intorno alle magie e al fantasy, quindi... tutti si somigliano! non centra niente ma, penso dunque sono, ed E=MC2 tanto per dire altre teorie simili... XD :D
Avatar utente
misterix
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 17 set '12, 20:13

Precedente

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti