spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

L'Angolo del PIMP

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Simone1992 » 4 set '12, 21:07

kita93 ha scritto:
Simone1992 ha scritto:mi da l'icona dell'immagine nn trovata,sia per la roba sotto gli spoiler che per quelle gif animate che hai sotto la firma,invece gli spoiler degli altri me li visualizza normalmente

quoto al 100% simone1992, però è da un po' di tempo che chrome mi da dei problemi di visualizzazione immagini...

sto cercando di vedere cosa possa essere ma non trovo nulla,pare nn sia colpa ne di firewall ne javascript vari...nn capisco...a dirla tuttu ultimamente su chrome anche you tube se messo a schermo intero va pesantemente a scatti
Simone1992
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Diablo » 4 set '12, 21:13

Simone1992 ha scritto:
kita93 ha scritto:
Simone1992 ha scritto:mi da l'icona dell'immagine nn trovata,sia per la roba sotto gli spoiler che per quelle gif animate che hai sotto la firma,invece gli spoiler degli altri me li visualizza normalmente

quoto al 100% simone1992, però è da un po' di tempo che chrome mi da dei problemi di visualizzazione immagini...

sto cercando di vedere cosa possa essere ma non trovo nulla,pare nn sia colpa ne di firewall ne javascript vari...nn capisco...a dirla tuttu ultimamente su chrome anche you tube se messo a schermo intero va pesantemente a scatti

Prova con un altro browser.... chrome ho rinunciato ad usarlo, è troppo instabile per i miei criteri.
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda nicoIo » 10 set '12, 13:36

Ehila ciao a tutti ed eco che anche io mi unisco al vostro topic con una carrellata di pimposita anche se non sara al livello di molte delle vostre (non mi piace spendere troppo quindi o è occasione o..)

ed ecco a voi siori e siore il noco's pimp!! tatatatatrararararttata XD

Spoiler:
Immagine
Iniziamo con la defense grind di urza signed da mark tedin :)

Immagine
Non so se si possa considerare pimp ma resta il fatto che come disegni meritano questo channel e la balance foil!!

Immagine
il sutured ghoul foil asian sbustato personalmente è simbolo di orgoglio per me :)

Immagine
un regalo della mia ragazza :3 k brava <3

Immagine
un po di artwork il cubo sempre della mia ragazza :3 i south park meriterebbero piu artworks xD

Immagine
montagne prese da ebay a una miseria!!

Immagine
basic lands set del mio WUB darktang k un giorno postero sul sito xD l'isola non foil è sempre della mia ragazza xD

Immagine
Dalla russia con amore!

spero siano state di vostro gradimento e presto ne arriveranno altre, scusate la qualita di alcune ma ero di fretta

a presto
nicolo
nicoIo
Livello II
Livello II

Messaggioda Goharoth » 10 set '12, 14:15

nicolo ha scritto:Ehila ciao a tutti ed eco che anche io mi unisco al vostro topic con una carrellata di pimposita anche se non sara al livello di molte delle vostre (non mi piace spendere troppo quindi o è occasione o..)

Spoiler:
Immagine

Immagine
Non so se si possa considerare pimp ma resta il fatto che come disegni meritano questo channel e la balance foil!!

Immagine
il sutured ghoul foil asian sbustato personalmente è simbolo di orgoglio per me :)

Immagine

Immagine
un po di artwork il cubo sempre della mia ragazza :3 i south park meriterebbero piu artworks xD

Immagine

Immagine
basic lands set del mio WUB darktang k un giorno postero sul sito xD l'isola non foil è sempre della mia ragazza xD

Immagine
Dalla russia con amore!

spero siano state di vostro gradimento e presto ne arriveranno altre, scusate la qualita di alcune ma ero di fretta

a presto
nicolo

Wow, le artwork sono davvero belle, la tua ragazza è davvero brava. Secondo me potresti postare queste (e altri futuri lavori) nella sezione dedicata alle Altered Art! :)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Diablo » 10 set '12, 20:19

nicolo ha scritto:
Spoiler:
Immagine
Dalla russia con amore!

Fantastico il bob in cirillico... :D :D :D

Fai i complimenti da parte mia alla tua ragazza, è veramente brava. (l'artwork di pacman è geniale!)
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda nicoIo » 11 set '12, 15:15

Grazie a tutti per i commenti!!

Ecco altre carte Recuperate in giro ieri e oggi:

Spoiler:
Immagine
Oblivion Stone foil signed con inchiostro gold presa a scambio per 3 euri di valutazione 2/3 anni fa ottimo affare xD

Immagine
Sol Ring di prima edizione italiana una chicca per chi ama le vecchie glorie

Immagine
Glimmervoid foil preso a 8 comprese SS insieme a un altro glimmer regular, zanne unghie, sculpting steel, simulacro solenne, e altre 40 rare mirrodin xD certi ebayer sono matti
nicoIo
Livello II
Livello II

Messaggioda legolas79 » 12 set '12, 15:49

nicolo ha scritto:Ehila ciao a tutti ed eco che anche io mi unisco al vostro topic con una carrellata di pimposita anche se non sara al livello di molte delle vostre (non mi piace spendere troppo quindi o è occasione o..)

Spoiler:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Dalla russia con amore!

a presto
nicolo

le south park e le 2 terre con l'immagine in trasparenza le hai prese da me :)
legolas79
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Goharoth » 23 set '12, 12:02

Piccolo aggiornamento PIMP, oh yeahhh!!!

PIMP 1

Spoiler:
Immagine

Le due Shattering Spree le ho prese a relativamente poco (5€), e sono carte da side che... non avevo mai cercato prima, e non so sinceramente perché. XD Il Lotus Cobra della Nielsen si vede poco a giro, ed è veramente BELLISSIMO - sono troppo contento d'averlo preso. *__* Il Tutore Idilliaco lo cercavo da un bel po', mentre adesso finalmente, insieme al Nighthawk di Zendikar foil giapponese, ne ho anche uno italiano e tedesco!!! I Leoni della Savana ottava foil in italiano sono veramente pimp (almeno per me), mentre il Bonfire... dalle mie parti ci dev'essere una concentrazione di Bonfire foil. Svariate pagine fa ha postato qui un mio amico che ha trovato ben due Bonfire foil in bustina, e quello nella foto l'ho trovato io qualche settimana fa foil anch'io in bustina. Beh, di certo non ci lamentiamo. XD

PIMP 2

Spoiler:
Immagine

Sul Tutore Illuminato foil ci stavo girando intorno da un bel po', e alla fine mi sono deciso a prenderlo all'Eptaovino ieri a Milano. I due Eureka li ho presi ad un prezzo da affare quest'estate, e sono contentissimo dell'acquisto. Infine... ragazzi, come si fa a non amare un Glitzernde Elfin foil, preso a 50 centesimi? È fantastico! XD
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Tezzeret93 » 23 set '12, 20:20

Goharoth ha scritto:Piccolo aggiornamento PIMP, oh yeahhh!!!

PIMP 1

Spoiler:
Immagine

Le due Shattering Spree le ho prese a relativamente poco (5€), e sono carte da side che... non avevo mai cercato prima, e non so sinceramente perché. XD Il Lotus Cobra della Nielsen si vede poco a giro, ed è veramente BELLISSIMO - sono troppo contento d'averlo preso. *__* Il Tutore Idilliaco lo cercavo da un bel po', mentre adesso finalmente, insieme al Nighthawk di Zendikar foil giapponese, ne ho anche uno italiano e tedesco!!! I Leoni della Savana ottava foil in italiano sono veramente pimp (almeno per me), mentre il Bonfire... dalle mie parti ci dev'essere una concentrazione di Bonfire foil. Svariate pagine fa ha postato qui un mio amico che ha trovato ben due Bonfire foil in bustina, e quello nella foto l'ho trovato io qualche settimana fa foil anch'io in bustina. Beh, di certo non ci lamentiamo. XD

PIMP 2

Spoiler:
Immagine

Sul Tutore Illuminato foil ci stavo girando intorno da un bel po', e alla fine mi sono deciso a prenderlo all'Eptaovino ieri a Milano. I due Eureka li ho presi ad un prezzo da affare quest'estate, e sono contentissimo dell'acquisto. Infine... ragazzi, come si fa a non amare un Glitzernde Elfin foil, preso a 50 centesimi? È fantastico! XD

Se non sbaglio il cobra era il premio del GP.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda Lambertus » 23 set '12, 20:39

lo danno a tutti quelli che partecipano ad un gp del secondo semestre del 2012
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine