spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Le più famose giocate della storia di MAGIC

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Le più famose giocate della storia di MAGIC

Messaggioda fabrimagic » 24 ott '24, 23:29

babau ha scritto:La storia racconta che uno dei due giocatori sopracitati trovandosi in una situazione disperata abbia fatto in "coriandoli" la propria Chaos Orb per poi spargerla a mo' di nevicata
sul board avversario portandolo a turno 0... e vincendo così la partitaXD XD
Ma la storia non è finita perchè l'arbitro chiamato a decidere sulla validità della giocata con "salomonica " interpretazione delle regole ha decretato valida la giocata e la vittoria della singola partita ma la sucessiva sconfitta nel match perchè al successivo deck-check il mazzo avrebbe avuto solo 59 carte quindi irregolare!!!!!

ma è bellissima questa storia XD XD

babau ha scritto:
Lombi ha scritto:C'è anche "F6"

Non l' ho capita 0:.

nemmeno io, pur avendo visto il video
Spoiler:
non è vero, ho cominciato a vederlo a spezzoni ma 6 minuti sono troppi
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 25 ott '24, 9:19

fabrimagic ha scritto:non è vero, ho cominciato a vederlo a spezzoni ma 6 minuti sono troppi

Questi giovani d'oggi, con il loro TikTok e la soglia dell'attenzione troppo bassa XD
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda babau » 25 ott '24, 10:10

fabrimagic ha scritto:
babau ha scritto:La storia racconta che uno dei due giocatori sopracitati trovandosi in una situazione disperata abbia fatto in "coriandoli" la propria Chaos Orb per poi spargerla a mo' di nevicata
sul board avversario portandolo a turno 0... e vincendo così la partitaXD XD
Ma la storia non è finita perchè l'arbitro chiamato a decidere sulla validità della giocata con "salomonica " interpretazione delle regole ha decretato valida la giocata e la vittoria della singola partita ma la sucessiva sconfitta nel match perchè al successivo deck-check il mazzo avrebbe avuto solo 59 carte quindi irregolare!!!!!

ma è bellissima questa storia XD XD

Magari un giorno si saprà se è vera o solo leggenda in ogni caso credo sia uno dei casi dove vale il detto: "perchè rischiare di rovinare una bella storia con la verità" :)
babau
Livello VI
Livello VI

Precedente

Torna a Magic Generale