Ed eccoci qua con Zulanel, la fazione più attesa (mi è stato detto).
Tema big spellz, tema spellslinger, tema X spells, tema random... un casino insomma, questi sanno solo che di mana ce ne hanno tanto e vogliono spenderlo per dei botti grossi.
Tornerà Untainted con le carte di Zulanel, ma non sui comandanti perchè ho voluto tenere Cantovenator unico
[rimg]https://mtg.design/i/rfqy40.jpg[/rimg]
L'attuale bibliotecaria che gestisce l'immenso archivio di Zulanel, lei incarna bene la voglia di spellslingerare. Ha bisogno del suo tempo per mettervi da parte un bell'archivio di spell, ma poi le potrete lanciare più volte a partita.
[rimg]https://mtg.design/i/gjej33.jpg[/rimg]
Memini a parte, abbiamo la dimostrazione che chiunque a Zulanel può essere un saggio. Senza rinunciare però a menare con le mani eh: abbiamo comunque del gruul in questo temur!
[rimg]https://mtg.design/i/usit64.jpg[/rimg]
La prima mitica, ecco la nostra cara Anna! Lei non è di Zulanel ma viene da Celenis... però per una volta sono gli altri a rubare a Celenis. è una carta molto bislacca, forse è un errore, però mi piace l'idea dietro. Magari dovrei mettere più carte con X e casuali anche nel primo set per renderla un po' meno meme...
[rimg]https://mtg.design/i/pynd95[/rimg]
Infine la carta che mi ha fatto più dannare. Per il flavor mi sono ispirato alla mitologia polinesiana come diceva Sunkern, al dio Tangaroa spesso rappresentato come una balena. Per la carta, ho copiato pari pari il design di una carta meme fatta da nyxathidgoestotown e aggiungendogli l'avventura l'ho trasformata in una carta piuttosto forte. Sono molto contento del risultato finale!
EDIT: messaggio 200! Yuppi! Avrei tanto voluto concludere il bonus sheet con il duecentesimo messaggio, ma sono comunque a buon punto dai! Mi mancano solo le Vorokan/jund!
Purtroppo non credo chiuderò a breve con il 201esimo messaggio, dato che sono un po' in alto mare con le idee per questa fazione