volevo migliorare il mio mazzo Selesnya Convoke, di seguito la lista (per ora ho omesso le terre)
Selesnya Convoke by lee 27 | ||
Creatures (20): 1 Ancient Imperiosaur in 1x mi convince poco, purtroppo di solito, lo calo e me lo spaccano seppur abbia ward 2 4 Dryad Militant drop a 1 molto buono 3 Emmara, Soul of the Accord pedine 1 Impervious Greatwurm indistruttibile in 2x sarebbe troppo 4 Samite Herbalist profetizza e guadagna 2 Venerated Loxodon potenzia creature, non male anche se non mi convince del tutto 2 Worldsoul Colossus questo lo sostituirei volentieri ma non so con cosa 3 Wylie Duke, Atiin Hero molto buono seppur leggendario, forse in 3x è troppo? Instant (9): 4 Devouring Light 2 March of the Multitudes 3 Pause for Reflection questo lo sostituirei volentieri ma non so con cosa Sorceries (5): 2 Chord of Calling 3 Collective Effort ENCHANTMENT (4): 4 Conclave Tribunal 4x troppe? ENCHANTMENT (2): 2 Throne of the God-Pharaoh [td] | ||
ndr. - | Details Main Deck: 40 Sideboard: 0 |
attendo consigli, volevo mettere The Wandering Rescuer ma costa un pò troppo di soldi