il meglio emilio ha scritto:Crystal Expanse
Land - Desert
: Add .
, : Add one mana of any color.
When Crystal Expanse is put into a graveyard from the battlefield, draw a card.
Combo infinita con Zuran Orb e la slitta verde di Duskmourne!!
il meglio emilio ha scritto:Crystal Expanse
Land - Desert
: Add .
, : Add one mana of any color.
When Crystal Expanse is put into a graveyard from the battlefield, draw a card.
il meglio emilio ha scritto:
Ecco il nostro Barone! Era così che ve lo immaginavate?
Sunkern.is.the.way ha scritto:In generale mi piacciono molto come carte... Ma lui non vedevo l'ora di vederlo ed è quello che mi piace di più in assoluto
Sapevo sarebbe stato il migliore da quando era ancora una semplice flavor text
il meglio emilio ha scritto:Cosa ti aspetti invece da Anna Fibbs?
Sunkern.is.the.way ha scritto:In più stavo pensando che forse manca una carta o qualcosa che rappresenti quella piccola parte di Umyuk che si sono legati ai Kram, quindi qualcuno che abbia voltato le spalle alla popolazione d'origine o che faccia da infiltrato... In verità potrebbe anche esserci, ma potrei essermela persa.
il meglio emilio ha scritto:In realtà di integrazione tra Kram e Umyuk praticamente non ce n'è...
il meglio emilio ha scritto:Per i generali, spero in un paio di giorni di postare quelli di Frigoria, le mitiche mi stanno dando dei grattacapi.
Dopo, Zulanel! Non ho ancora idee per il quarto generale. L'elementale mi pare un'idea troppo generica. Vorrei qualcosa di legato in parte al fuoco.
Sunkern.is.the.way ha scritto:Mal che vada, sempre su questo tema, c'è il dualismo Te Fiti/Te Ka scritto dalla Disney oppure cambiandolo completamente si può scomodare Prometeo.
il meglio emilio ha scritto:Magari potrei fare qualcosa di più guerriero, stile toa dei bionicle
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti