Ciao a tutti ragazzi!!
Mi chiamo Paolo e faccio video di unboxing di magic e analisi mazzi sul mio canale youtube (feres13mtg) e da poco ho iniziato anche ad analizzare gli andamenti dei prezzi delle espansioni appena uscite a distanza di 10/15 giorni per vedere quali carte stanno trovando spazio e quali no.
per chi volesse lascio il link per andare a scuriosare
https://www.youtube.com/channel/UCGHaTb ... irmation=1
Volevo chiedere a voi, popolo di magic, quali tipologie di video piacciono di più e ricercate di più su youtube cosi da farmi un'idea
Volevo anche proporre una mia idea per una serie di video, per capire se è una cavolata oppure una cosa carina che vale la pena portare avanti
L'idea sarebbe quella di fare un torneo con tabellone stile calcio partendo dai quarti di finale dove al posto delle squadre ci sono bustine di varie espansioni
In ogni "partita" vengono aperte le bustine che si sfidano e la rara dal valore più alto decreterà l'espansione vincente che approderà al turno successivo
Idea alternativa al torneo era quella di farlo a campionato con tipo 8 espansioni e ad ogni giornata aprire un pacchetto di ognuna. In quel caso la classifica sarebbe data sempre dal valore della rara trovata.
L'idea secondo me è carina, ma non so se possa trovare consensi su youtube dato che si tratterebbe più di intrattenimento fine a se stesso che informazione utile su magic
Ascolto qualsiasi consiglio, idee e proposte e se volete iscrivervi al canale vi dico già un enorme grazie