Spoiler:
alvoi ha scritto:Non so, io li avevo preordinati online (almeno i primi 4) da un sito ma non ricordo che sito fosse ed era tipo gennaio scorso quindi non so. Secondo voi è meglio se me li procuro in altro modo oppure devo sperare che il sito da cui li ho ordinati si ricordi (al contrario mio)?
Sunkern.is.the.way ha scritto:Non hai una mail di conferma dell'ordine? Se non hai dato fuoco alla casella di posta dovresti trovare qualcosa...
Sunkern.is.the.way ha scritto:Io ho scoperto che il sito da cui li ho acquistati li invierà tutti insieme quando saranno tutti disponibili... solo che ho ordinato fino all'ottavo volume, toccherà aspettare un pochetto mi sa.
alvoi ha scritto:Credo... di averla cancellata
ExLo05 ha scritto:Si sto seguendo la serie, avevo scoperto il manga proprio grazie al forum (in particolare grazie ad Alvoi) e mi rodeva tantissimo non averne la copia cartacea, quindi quando un anno fa avevano annunciato che sarebbe arrivato in Italia ho chiesto al mio negozio di fiducia di ordinare e tenermi da parte una copia di tutti i numeri.
La carta foil è presente nella prima stampa di ogni numero, quindi se hai un negozio che si rifornisce direttamente da panini dovresti averla.Spoiler:
Sunkern.is.the.way ha scritto:alvoi ha scritto:Non so, io li avevo preordinati online (almeno i primi 4) da un sito ma non ricordo che sito fosse ed era tipo gennaio scorso quindi non so. Secondo voi è meglio se me li procuro in altro modo oppure devo sperare che il sito da cui li ho ordinati si ricordi (al contrario mio)?
Non hai una mail di conferma dell'ordine? Se non hai dato fuoco alla casella di posta dovresti trovare qualcosa...
Io ho scoperto che il sito da cui li ho acquistati li invierà tutti insieme quando saranno tutti disponibili... solo che ho ordinato fino all'ottavo volume, toccherà aspettare un pochetto mi sa.
Gostan ha scritto:Se escono uno al mese, da quanto ho capito, ti toccherà aspettare un bel po'
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti