alvoi ha scritto:È un paio di mesi che non viene aggiornato questo topic, quindi volevo condividere con noi una canzone che ho scoperto recentemente grazie alla mia nuova amica e nuova utentessa del forum Sunkern:Spoiler:
Chi è il tuo spacciatore?
alvoi ha scritto:È un paio di mesi che non viene aggiornato questo topic, quindi volevo condividere con noi una canzone che ho scoperto recentemente grazie alla mia nuova amica e nuova utentessa del forum Sunkern:Spoiler:
Deugemo ha scritto:Io la ascolto da che ero in fasce
Però per stare in tema di artisti consigliati da gente del foro vi cito Leon Faun (fattomi scoprire proprio da alvoi)Spoiler:
Mr.B ha scritto:Io sto sprofondando sempre di più negli abissi del deathcore e del death metal negli ultimi mesi ascolto principalmente Whitechapel, Darko US e Lorna Shore ma non disdegno nulla nel genere e non lo prendo troppo sul serio, tipo i Brojob o Greystone (che sono una band meme nata in una specie di reality fatto dal chitarrista e youtuber americano Jared Dines) che fanno pezzi a tema scoiattoli o polli, vedere per credere (attenzione però non è un genere per esseri umani dotati di udito )Spoiler:
Ps anche la rinascita dei Linking Park mi garba parecchio, controversie a parte l'aver trovato una voce femminile per rimpiazzare Chester Bennington mi sembra una scelta molto azzeccata, più che andare a cercare qualcuno che lo imiti, cosa impossibile.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti