Soul of Windgrace non è fortissima ma il suo lo fa senza problemi, ti manda terre al cimitero e te lo rimette in campo o ruba le fetch dai cimiteri avversari. Io l'ho tolto da Jund solo perchè ho alzato decisamente il power level del mazzo, diciamo che dovevo scegliere tra lui e one ring e la scelta è ricaduta sul secondo.
Ok sul fatto che non sia un mazzo graveyard quindi pochissimo self mill e di rianimatori di terre ne bastano pochi.
Per quanto riguarda DD + Thespian è forte ma se fai i conti devi uccidere 3 giocatori a 40 di vita, sono almeno 6 turni in cui attacchi senza essere bloccato da che la metti in campo, con più di 10 turni degli avversari in mezzo in cui la prima removal bianca o rimbalzo che trovano risolve il token.
L'ho fatta diverse volte e penso di non essere mai riuscito a vincerci una partita quindi è molto meno forte di quello che sembra certo è che con Windgrace puoi reiterarla dal cimitero e potrebbe essere un filo oppressiva alla lunga.
CroRot alla fine è un tutore per Bojuka e basta al momento, non mi sembra tu abbia utility land che vuoi avere in campo, vedi te se ti sembra necessaria dopo i primi test.
Sei anche ad un Putrid Imp del poter scombare con Gitrog per macinarti il mazzo. Se ci aggiungi anche una Gaea's Blessing puoi anche pescartelo con una combo estremamente convoluta e non deterministica per finire con tutto il mazzo in mano, dove ti porta tutto questo? Ovviamente da nessuna parte ma magari ci puoi costruire qualcosa di divertente.
Ultimissima cosa, avere almeno un haste enabler che dia rapidità a tutte le tue creature a me piace molto se la tua idea è passare dal combat per vincere. Tipo fai 64 Scute swarm in un turno con i vari rianimaterre, fetch, ecc. che piegano subito sugli avversari. Roba tipo Anger o Fires of Yavimaya sono effetti sempre utili a mio parere