lee 27 ha scritto:Venendo alla tua lista, lo so che è ancora embrionale ma non mi convince molto la politica aggro per questo mazzo, stavo cercando un altro modo a me sconosciuto per vincere, come ad esempio un incantesimo che ad ogni turno faccia perdere tot punti vita all'avversario
è che mi pare tu sia nei colori sbagliati per fare una cosa del genere... ti servirebbe il nero probabilmente, magari un mazzo con le Curse
Con un bant che è fondamentalmente un selesnya (perchè di rhox e lossodonti non ce ne sono e anche gli aviani sono comunque molto piccoli e poco incisivi in questo formato), aggrare mi pare la strada naturale.
lee 27 ha scritto:e nel mentre attaccare a suon di proboscide, incornate e beccate con le poche creature che riesco a mettere insomma, alcune carte tipo Privileged Position potrei prenderle in considerazione ....altre tipo Steel-plume Marshal le vedo un pò poco performante in un mazzo dove non controllo solo creature con volare.
Eh hai detto che facevi pochi danni, ho puntato su aggro sinceramente mi pare il modo migliore per sfruttare le tue bestiole. I rhox e i lossodonti son grossi e gli uccelli sono evasivi. Allo stesso tempo non sono così performanti da tenere in scacco il campo di battaglia con numeri bassi.
Per il pacchetto volanti puoi toglierlo, ci sono comunque le carte che spedinano e carte che danno volare come Salvation Swan o Aven Wind Guide. Si può anche pensare di mettere dovescape, l'ho messa in maybe perchè magari non è il tuo genere di carta, però secondo me è molto lollosa. Non è comunque granchè, io l'ho incluso per fare qualcosa con gli aviani. In alcune partite imbrocca e trasforma le tue pedine rhino in 6/6 volare trample.
La strada pillowfort sinceramente l'ho testata e non mi ha convinto. Semplicemente non vince. Non ha nè combo, nè creature davvero enormi, non ha i numeri per togliere 40-80 pv.... quindi non ha chiusure.