spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Come state ragazzi?

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: Come state ragazzi?

Messaggioda alvoi » 21 set '24, 20:13

no, forse mi sono espresso male io allora. appunto quello che dici tu, non è che questi momenti di buio profondo li devi sottovalutare e sminuire solo perché c’è gente che sta peggio, perché ci sarà sempre gente che sta peggio nella vita ma anche gente che sta meglio, e a volte si ha davvero bisogno di sfogarsi e di parlare di come ci si sente anche se i nostri problemi ci sembrano minuscoli rispetto a quello che stanno passando le altre persone, tuttavia magari ci fanno soffrire e parlarne ci può fare davvero meglio, ad esempio un mio caro amico è stato lasciato dalla fidanzata un paio di mesi fa, dopo 11 anni, stavano già pensando al matrimonio e ai figli, lui è distrutto ma le primissime volte lo sminuiva e diceva “vabbè ma c’è gente che mi riderebbe in faccia se mi vedesse qui a piangere per queste stupidaggini” però io ho provato a fargli capire che non sono stupidaggini, è la sua vita, e chiaramente per la sua vita è un evento estremamente duro e negativo e ha tutto il diritto di stare male e parlarne e sfogarsi e piangere. e piú o meno quello che volevo dire a voi è anche questo, vi prego, non sminuite MAI la sofferenza altrui ma, ancora piú importantemente, non sminuite mai la vostra propria sofferenza!
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3


commander: il cunicolo di zia Fermenta
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20782
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Come state ragazzi?

Messaggioda Riot » 21 set '24, 23:12

"Se vuoi vedere il giorno non puoi che attraversare la notte."
Top cit.

Ragazzi, passa tutto, come sempre.
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1337
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: Come state ragazzi?

Messaggioda Gostan » 22 set '24, 14:08

alvoi ha scritto:no, forse mi sono espresso male io allora. appunto quello che dici tu, non è che questi momenti di buio profondo li devi sottovalutare e sminuire solo perché c’è gente che sta peggio, perché ci sarà sempre gente che sta peggio nella vita ma anche gente che sta meglio, e a volte si ha davvero bisogno di sfogarsi e di parlare di come ci si sente anche se i nostri problemi ci sembrano minuscoli rispetto a quello che stanno passando le altre persone, tuttavia magari ci fanno soffrire e parlarne ci può fare davvero meglio, ad esempio un mio caro amico è stato lasciato dalla fidanzata un paio di mesi fa, dopo 11 anni, stavano già pensando al matrimonio e ai figli, lui è distrutto ma le primissime volte lo sminuiva e diceva “vabbè ma c’è gente che mi riderebbe in faccia se mi vedesse qui a piangere per queste stupidaggini” però io ho provato a fargli capire che non sono stupidaggini, è la sua vita, e chiaramente per la sua vita è un evento estremamente duro e negativo e ha tutto il diritto di stare male e parlarne e sfogarsi e piangere. e piú o meno quello che volevo dire a voi è anche questo, vi prego, non sminuite MAI la sofferenza altrui ma, ancora piú importantemente, non sminuite mai la vostra propria sofferenza!

Cavolo che batosta, dopo 11 anni......
MTGA: Matthew#50118
Avatar utente
Gostan
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 907
Iscritto il: 18 giu '21, 20:53
Località: Ravnica

Precedente

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti