Tezzeret93 ha scritto:Infatti, escono solo metà delle remouval inserite
Comunque sia, non è male come lista, da giocatore di Midrage, specie con del , mi piace spaccare in lungo ed in largo e questa lista non mi dispiace affatto (anche se non si può chiamare Midrage ), l'ho testata su Cocka e mi sono trovato bene, unico problemino...vs RB Zombie rischiamo di prenderle.
Okok, intendevo dire che non ruotano molte cose insostituibili (in realtà solo i GSZ): i 3 removal cc2 si sostituiscono easy con il nuovo Abrupt Decay e volendo con Victim of the Night, la mono Despise non è un problema, al massimo basta metterci un'altra Duress o Appetite for Brains, per le due bombette in effetti mi dispiace un po', ma comunque non sono la chiave del mazzo, di certo migliorano il match-up contro zombies.
Con RB zombies penso sia un 50-50 dipende molto da quanto parte veloce lui, se riusciamo a calare un Thragtusk non ti dico che vinci al 100%, ma per noi si mette bene
Io personalmente per renderlo un t2 post-rotazione farei:
- Tutta la roba che esce che non ho voglia di ritaggare ._.
+ 1xDuress
+ 3xAbrupt Decay
+ 1xVraska the Unseen
+ 3xGrisly Salvage
La cosa che mi urta un po' è non sfruttare del tutto una bella carta come Grisly Salvage, visto che non abbiamo nulla che torna dal grave... Magari uno splash di blu per Snapcaster Mage?