Premetto subito che questo thread non ha uno scopo e non so perchè lo sta aprendo. Raccoglierà i miei pensieri in modo casuale che non possono giungere da nessuna parte.
Ultimamente ho un po' la malinconia per diverse cose che sono successe e per il fatto che non riesco più a stare dietro alla wizard: spoilera troppe robe, le carte che prima mi entravano subito in testa ora mi scivolano via come pioggia sui vetri. Bloomburrow per me è stato il nulla cosmico e Duskmourne è solo andato leggermente meglio.
In compenso mi sto intrippando molto di più con D&D. Vorrei fare tanti progetti, realizzare scenari e stampare miniature (si, mi hanno regalato una stampante 3D). Con dei miei amici, se riusciamo ad accrocchiare tutto, vorremmo filmare una campagna e metterla su Youtube.
E mi ritrovo molto a pensare alla one-shot che abbiamo fatto al raduno, dove i valorosi utenti hanno impersonato creature proveniente da Landa Tenebrosa, Strixhaven, Alara, Innistrad e Kamigawa per salvare il trono di Eiganjo dalla minaccia di Nuova Phyrexia. Mi sono davvero divertito molto a programmare e masterare quell'avventura, e anche a vedere che personaggi avete tirato fuori.
Avrei tante idee in testa, una meno realizzabile dell'altra. Vorrei giocare di nuovo con voi, fare una bella campagna ambientata nella OG Ravnica, continuare la campagna dell'invasione di Nuova Phyrexia, magari fare una west marches che prende tutto il multiverso! Avevo lanciato delle proposte sul forum, un concorso che fondesse magic e D&D, la possiblità di aprire una sezione GDR... nulla è andato in porto comunque.
In realtà, come ho detto fin da subito, non c'è molto da fare, non ci sono soluzione, io stesso a breve inizierò un nuovo lavoro e avrò pochissimo tempo libero. Però boh, volevo parlarne, anche solo sentire le vostre opinioni, se anche voi vi siete divertiti al raduno, se vi è ricapitato di giocare a D&D e fare un'ambientazione di magic... non lo so. Just pur parlè.