spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Presentazione molto spontanea e poco forzata

Presentati alla community di Metagame.it.

Presentazione molto spontanea e poco forzata

Messaggioda Sunkern.is.the.way » 10 set '24, 2:27

Buona sera a tutti, ho deciso di presentarmi molto spontaneamente e senza alcuna pressione da parte di nessun utente presente in questo blog, tanto meno un mod.
Mi chiamo Beatrice, ho 24 anni e gioco a magic da qualche anno. Non ho mai pensato di utilizzare dei forum per tenermi in contatto con altri giocatori o comunque scambiare idee e altro... Tuttavia senza alcun tipo di pressione esterna ho pensato potesse essere un buon esercizio per uscire dalla mia zona di confort.
Un paio di informazioni per rompere il ghiaccio potrebbero essere:
- Adoro il cinema e spazio un po' in tutti i generi
- Il mio nickname deriva dal Pokédex di quarta generazione che riporta "Dopo una estate fredda, la popolazione di Sunkern esplode"
- Ho in cantiere un mazzo spiritelli, che però a detta di Lombi e Alvoi non pare nemmeno messo così male. :B: :U:
Eat your vegetables
Sunkern.is.the.way
Livello V
Livello V

Re: Presentazione molto spontanea e poco forzata

Messaggioda Deugemo » 10 set '24, 9:39

Benvenuta Bea! Nessuno pensa mai di utilizzare forum finché non comincia ad utilizzare il forum. Poi non si smette più :8/

Se vuoi rompere il ghiaccio posso dirti che stamattina non sono stato svegliato dagli insistenti messaggi di nessun nostro amico in comune che mi ha detto di dare il benvenuto alla nuova arrivata. Assolutamente.

In ogni caso sono convinto che ti troverai bene :D
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Deugemo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Lombi » 10 set '24, 9:45

Benvenutaaa

Confermo l'assenza di pressioni da parte di membri del forum, specialmente mod.

Per il mazzo fatine commander, si può aprire un topic nel forum e puoi mandare la lista attuale.
Pesco, Bestemmio, Concedo, Ripeti

Commander:
Pantlaza, Dino nuggies
Indominus Rex, gotta eat 'em all

Pauper (Collezione, Offro, Cerco: quasi tutto quello non in Collezione)
Lombi
Livello VI
Livello VI

Messaggioda alvoi » 10 set '24, 9:50

Benvenuta Bea! Che bello vedere nuovi utenti che si iscrivono così genuinamente al forum :D sono sicuro che ti troverai benissimo!

Lombi ha scritto:Per il mazzo fatine commander, si può aprire un topic nel forum e puoi mandare la lista attuale.

Hey, lei non ha specificato che fosse un mazzo commander, come fai a saperlo? XD
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Riot » 10 set '24, 10:50

Benvenuta.
Di questi tempi i forum non sono proprio in voga, non sono accessibili, facili, effimeri ed istantanei come qualsiasi altra forma di contatto o aggregazione odierna...
...questo però è anche il motivo per cui chiunque abbia le rotelle del cervello ben oliate e funzionanti dovrebbe starci!

Questo poi è particolarmente strano, non siamo in tanti ma ognuno a modo suo porta tanto oltre a tutto ciò che riguarda magic.

Se giochi fatine in commander tasha, the witch queen è un comandante fighissimo, però dovresti giocare esclusivamente control, poi fatine si può giocare in tanti modi diversi.
Negli altri formati invece è un mazzo che adoro, sempre divertente.

Saluti e di nuovo benvenuta.
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Riot
Livello X
Livello X

Messaggioda il meglio emilio » 10 set '24, 12:07

Benvenuta! La versione magic di Sunkern è palesemente Hana Kami, pertanto dovresti giocare un mazzo spirito/arcano verde. Alvoi ti consiglierà sicuramente una lista fortissima XD
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Sunkern.is.the.way » 10 set '24, 14:25

Deugemo ha scritto:Benvenuta Bea! Nessuno pensa mai di utilizzare forum finché non comincia ad utilizzare il forum. Poi non si smette più :8/

Se vuoi rompere il ghiaccio posso dirti che stamattina non sono stato svegliato dagli insistenti messaggi di nessun nostro amico in comune che mi ha detto di dare il benvenuto alla nuova arrivata. Assolutamente.

In ogni caso sono convinto che ti troverai bene :D

Intanto grazie mille della risposta, però mi spiace che ti abbia stressato per colpa mia già di prima mattina ahahah
Eat your vegetables
Sunkern.is.the.way
Livello V
Livello V

Messaggioda Sunkern.is.the.way » 10 set '24, 14:29

Lombi ha scritto:Benvenutaaa

Confermo l'assenza di pressioni da parte di membri del forum, specialmente mod.

alvoi ha scritto:Benvenuta Bea!

A voi manco rispondo :|
Eat your vegetables
Sunkern.is.the.way
Livello V
Livello V

Messaggioda Sunkern.is.the.way » 10 set '24, 14:43

Riot ha scritto:Benvenuta.
Di questi tempi i forum non sono proprio in voga, non sono accessibili, facili, effimeri ed istantanei come qualsiasi altra forma di contatto o aggregazione odierna...
...questo però è anche il motivo per cui chiunque abbia le rotelle del cervello ben oliate e funzionanti dovrebbe starci!

Questo poi è particolarmente strano, non siamo in tanti ma ognuno a modo suo porta tanto oltre a tutto ciò che riguarda magic.

Se giochi fatine in commander tasha, the witch queen è un comandante fighissimo, però dovresti giocare esclusivamente control, poi fatine si può giocare in tanti modi diversi.
Negli altri formati invece è un mazzo che adoro, sempre divertente.

Saluti e di nuovo benvenuta.

Grazie grazie!
In realtà ho presente la sensazione di cui parli, sono in diversi server discord anche come moderatrice e so quanto faccia un bell'effetto trovare un legame che vada oltre il topic di partenza.

Per quanto riguarda il mazzo trovo che sia un planeswalker molto figo e ti ringrazio per il suggerimento... Tuttavia tutto è patito per utilizzare il mio talion, the kindly lord borderless, che è una delle mie carte preferite in assoluto (anche perchè è anche foil).
Volevo prendermi un po' di tempo per pensarci ancora un po' su, però quando avrò una lista più precisa la pubblicherei volentieri in modo da avere un vostro parere. ;)
Eat your vegetables
Sunkern.is.the.way
Livello V
Livello V

Messaggioda Sunkern.is.the.way » 10 set '24, 14:45

il meglio emilio ha scritto:Benvenuta! La versione magic di Sunkern è palesemente Hana Kami, pertanto dovresti giocare un mazzo spirito/arcano verde. Alvoi ti consiglierà sicuramente una lista fortissima XD

Spacca un botto!!!!
Non la conoscevo, però effettivamente lo ricorda un sacco, sia lui che sunflora!
Eat your vegetables
Sunkern.is.the.way
Livello V
Livello V

Prossimo

Torna a Presentazioni | Registro delle Firme