spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[SVT] Duel Decks: Sorin VS Tibalt (decklist pubblicate)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [SVT] Duel Decks: Sorin VS Tibalt

Messaggioda Danislayer89 » 1 set '12, 23:06

beh anche liliana e garruk si sono incontrati su innistrad, ma questo non ha impedito alla wizard di mettere garruk lingua selvaggia e liliana vess XD
Danislayer89
Livello III
Livello III

R: [SVT] Duel Decks: Sorin VS Tibalt

Messaggioda Tezzeret93 » 1 set '12, 23:36

Danislayer89 ha scritto:beh anche liliana e garruk si sono incontrati su innistrad, ma questo non ha impedito alla wizard di mettere garruk lingua selvaggia e liliana vess XD

Se non sbaglio però Innistrad è uscota dopo, con la ovvia uscita ritardata di Lili del Velo e Garruk 3.0
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 7 set '12, 21:21

Se non altro sappiamo, a livello di trama, dov'era finito Sorin dopo il suo arrivo su Innistrad in Ascesa Oscura, stava lottando cone Tibalt.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda _francy7 » 7 set '12, 23:18

Bel duel deck come ferma i tavoli traballanti non li ferma nessuno.

Chiedo il vostro aiuto ma a livello di trama koth vs venser o elspeth vs tezzeret erano sensati ? No perchè leggendo in rete non avevano molto senso, quindi, perchè non spammarmi un bel tamiyo vs liliana/garruk ? Così almeno solo le cover valevano il prezzo, qui a meno di signore ristampe i soldi non rientrano figurati guadagnarci qualsiasi sorin sia secondo me.

Mi riservo di cambiare giudizio dopo gli spoiler sempre se mi ricordero che esce sto prodotto visto che per mo non mi interessa.

Spezzo però un piccola lancia a favore della wizard, a livello puramente estetico tibalt vs sorin è figherrimo dato che secondo me hanno un design ( a livello artistico) bellissimo a livello di planeswalker soprattuto tibalt secondo me.
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"

Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
_francy7
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Narkan Rekht » 7 set '12, 23:40

Cmq per chi spera in spoiler di sinker nel DD non c'è da farsi illusioni secondo me, i DD sono strettamenti legati alla storia (solitamente) e se si svolge su innistrad il blocco ravnica non rientra per niente, quindi saranno un semplice B/W vs R a mio parere. :_/
Narkan Rekht
Livello VI
Livello VI

Messaggioda _francy7 » 7 set '12, 23:50

Narkan Rekht ha scritto:Cmq per chi spera in spoiler di sinker nel DD non c'è da farsi illusioni secondo me, i DD sono strettamenti legati alla storia (solitamente) e se si svolge su innistrad il blocco ravnica non rientra per niente, quindi saranno un semplice B/W vs R a mio parere. :_/

Più che uno spoiler di sinker io vorrei la ristampa di sinkhole xD
Quella si che mi invoglierebbe a comprare il duel deck anche se dentro ci fosse sorin markrow vs nissa vs sarkhan vol ( tanto anche in tre apparano al costo di metà duel deck .....se lo dividi con un amico però xD)
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"

Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
_francy7
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Stronghold » 9 set '12, 18:08

Ma tra quanto pubblicheranno le Decklist? XD no perchè se i mazzo sono decenti cosa molto molto molto molto improbabile si potrebbero anche comprare
Il mio Planeswalker:Chythia Darkveil
Il mio St. Mazzo:Golgari Zombie
Il mio 4fun Mazzo(preferito):Bolas(Grixis) Controll
Stronghold
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Goharoth » 9 set '12, 18:44

Stronghold ha scritto:Ma tra quanto pubblicheranno le Decklist? XD no perchè se i mazzo sono decenti cosa molto molto molto molto improbabile si potrebbero anche comprare

Tra una vita, dato che escono il 15 Marzo... meglio che metti il pensiero delle decklist in un cassetto e tu lo riapra solo quando inizi a sentire odore di frittelle di carnevale e parlare di San Valentino. XD
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Ainer » 9 set '12, 19:39

Ma anche dopo, le decklist usciranno all'inizio della seconda settimana di marzo (7 o 8 se non sbaglio).
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 29 dic '12, 23:02

Scusate se uppo la discussione, ma qualcuno ha idea di quando si avranno nuovi spoiler sul contenuto del mazzo?

_francy7 ha scritto:Bel duel deck come ferma i tavoli traballanti non li ferma nessuno.
Chiedo il vostro aiuto ma a livello di trama koth vs venser o elspeth vs tezzeret erano sensati ?

Koth e Venser si, in quanto secondo la storyline c'è stato un momento in cui Elspeth li aveva paccati ed i due erano rimasti da soli a gestire l'invasione di Phyrexia.
Tezzeret Vs Elspeth invece è totaly nonsense perchè praticamente è su Alara solo come Pw di Esper, poi non partecipa attivamente alla trama del piano, ma se ne va per una cosa tutta sua su Ravnica se non erro.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni